×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuta ale, per il restauro credo sarebbe interessante (forse perchè io lo sto facendo sul forum parallelo) iniziare un nuovo topic nella sezione tecnica dove racconti passo passo tutti gli interventi dal primo bullone che molli in poi, io l'ho trovato molto utile perchè tanti appassionati, veramente grandi esperti, ti aiutano a non compiere errori banali che possono complicare i lavori, io ci proverei!!!!Salute
Oh perbacco!! Ogni tanto spunta anche un' esponente dell' altro sesso.......... Molto bene!!! Ale benvenuta in questa gabbia di matti e chiedi pure, vedrai che qualcuno ti risponderà sempre!!
Ciao Alessia e benvenuta ( non ti devi mimetizzare dai,,,,, lo so che siete in poche ......ma meglio poche ma buone dai !! ) Buon restauro e se serve qualche consiglio ..........chiedi pure