×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono Morinista dal 1971 . ho iniziato con un corsarino ZZ 50
(quello azzurro e argento metallizzato) per poi passare al 125 e infine ad una serie di ben 5 ( cinque !) Morini 3 1/2 sport .Tutti comperati usati e smontati , rimontati, trasformati innumerevoli volte. Me ne sono rimasti due , uno é lo sport prima serie della foto, e l'altro è un seconda serie a disco, radiato che tengo per ricambi. Non li uso più, ma ogni tanto mi piace fare un giro dell'isolato solo per sentire il ROMBO !
grazie a tutti ,se riesco a sostituire la cinghia dello sport mi piacerebbe portarlo a Morano (non mi fido a muoverlo con una cinghia di 20 anni e passa).In realtà ho deciso di metterlo in vendita proprio oggi.metto l'annuncio su subito.it e sul sito Morinispecial .Probabilmente restaurero' l'altro in mio possesso.In ogni caso con il MORINI o con la BMW verro'al raduno.
Ciao a tutti
Marco