Salve a tutti,mi chiamo Vangelis,sono d'Atene e sono insieme al mio fratello Giorgio,
appassionato di Moto Morini da sempre!Vivo tra Grecia ed Italia e
la mia vera passione sono i bicilindrici bolognesi,i nuovi ma di piu, quelli ferri d'epoca!
La mia piu amata Morini è una 125 T del 1946 tutta originale e conservata.Poi possiedo varie 350 dalla GT del 1977,
una sport del 79 da restaurare,la K del 1981 colore tabacco,un Canguro del 84 che la uso per andare a caccia,il mitico Excalibur prima serie e
poi una delle prime Corsaro 1200 colore rossa uscita dalla nuova fabbrica,la prima importata subito in Grecia.
La passione per la nostra Moto Morini è grande che anche se possiedo altre moto come un Harley Davidson Sportser 1000 del 75
ed una Honda cb 450 DOHC K1,le Morini sono sempre quelle moto che mi hanno regalato dei momenti da ricordare orgogliosamente!
Ho fatto un sito molti anni fa da far conoscere ai miei conpaesani questo glorioso Marchio(i cinquantenni ricordano bene le morini) naturalmente tutto in greco ma con delle belle foto
che potete visitare qui:
morini350hellas.altervista.org/
Il sito del morinispecial.it è sempre stato di riferimento per noi Morinisti ed adesso è ancora piu bello ed funzionante.Bravo Gianni!Flash on you!Mi mancera anche a me la vecchia edizione del sito ma come la Morini va avanti anche noi dobbiamo,fare strada!So che il nuovo sito stringera piu il legame tra noi Morinisti!!!
Saluti a tutti,see you on the road again...
Vangelis
morini350hellas.altervista.org/