× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Non penserete di potervi liberare di me...

30/03/2013 23:02 #10598 da Bix
:bnv: Benvenuto Carlo :ok: :moto: :beer:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/03/2013 11:30 #10603 da rizzi58
Risposta da rizzi58 al topic R: Non penserete di potervi liberare di me...
Ciao bevotroppo, come te anch'io qualche tempo fa sono trasfugato dal sito dei romani anche qua, ma purtroppo non ho ancora ingranato, anche perchè di la ho in corso una discussione complessa sul mio tentativo di restaurare il mio 3 1/2 1975 che mi occupa parecchio tempo e mi da' soddisfazione. Di qua però ho potuto verificare che ci sono persone veramente uniche quali Nanni e Brunet che, nonostante la loro fama e competenza, offrono un valido supporto ai principianti con grande semplicità. Solo un appunto sul sistema informatico, lo trovo molto più lento, inoltre (non so se è un difetto del mio computer) quando scrivo un messaggio (purtroppo tendo ad essere prolisso) per rileggerlo prima di pubblicare non lo vedo intero, ma devo continuamente scorrere con la barra, comunque ci sentiamo, spero di riuscire a partecipare al raduno di Morano, per me sarebbe la prima volta, salute

31/03/2013 13:27 #10605 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Non penserete di potervi liberare di me...
Ciao Renato,

Solo un appunto sul sistema informatico, lo trovo molto più lento, inoltre (non so se è un difetto del mio computer) quando scrivo un messaggio (purtroppo tendo ad essere prolisso) per rileggerlo prima di pubblicare non lo vedo intero, ma devo continuamente scorrere con la barra, comunque ci sentiamo, spero di riuscire a partecipare al raduno di Morano, per me sarebbe la prima volta, salute

per quanto riguarda la lentezza non so cosa dire, io non la riscontro, presumo si tratti di problema del tuo pc o della tua connessione a internet, mentre per quanto riguarda l'area di inserimento dell'editor di testo, la puoi allungare a tuo piacimento facendo click nell'angolo in basso a destra (dove l'angolo è marcato da due barrette a 45°) e trascinando verso il basso. In alternativa puoi scrivere il tuo post off-line con l'editor di testo che preferisci, poi con un copia e incolla lo inserisci nel forum, procedi alla formattazione del testo e all'inserimento di eventuali emoticons, lo controlli con lo strumento anteprima e lo invii!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

31/03/2013 13:33 #10606 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Non penserete di potervi liberare di me...

Ciao bevotroppo, come te anch'io qualche tempo fa sono trasfugato dal sito dei romani anche qua, ma purtroppo non ho ancora ingranato, anche perchè di la ho in corso una discussione complessa sul mio tentativo di restaurare il mio 3 1/2 1975 che mi occupa parecchio tempo e mi da' soddisfazione.
Di qua però ho potuto verificare che ci sono persone veramente uniche quali Nanni e Brunet che, nonostante la loro fama e competenza, offrono un valido supporto ai principianti con grande semplicità. Solo un appunto sul sistema informatico, lo trovo molto più lento, inoltre (non so se è un difetto del mio computer) quando scrivo un messaggio (purtroppo tendo ad essere prolisso) per rileggerlo prima di pubblicare non lo vedo intero, ma devo continuamente scorrere con la barra, comunque ci sentiamo, spero di riuscire a partecipare al raduno di Morano, per me sarebbe la prima volta, salute

Salve,caro Rizzi anch'io sono presente da tutte e due la parti,rispondo indifferentemente,come lo fa anche altri, di qua' e di la per quello che so e in base alle mie esperienze,non ho problemi di nessuna sorta,mi trovo bene anzi benissimo con tutti.Ho solo un difetto di dire quello che penso senza nessuna riverenza e anche per questo voglio fare riferimento a quello che hai detto.Purtroppo se non hai ancora ingranato dipende, secondo me, da come premi la frizione e come funziona la stessa e il cambio di velocita',non ho capito se non hai ingranato di qua' o di la'.Tutte le persone sono uniche e utili in egual misura dal primo all'ultimo,avendo mentalita' di grosse aziende/industrie internazionali,utili tutti allo stesso modo da quello che scopa al mega direttore,tutti utili e nessuno indispensabile,morto un papa o dimesso come ultimamente se ne fa un altro.Conosco personalmente,frequento e ci sentiamo spesso sia per telefono e via mail chi hai nominato e siamo anche molto amici,tanto di cappello,non capisco pero' ( Di qua però ho potuto verificare che ci sono persone veramente uniche.... offrono un valido supporto ai principianti con grande semplicità) forse essendo uniche non dovrebbero farlo? penso sia normale come lo fanno,senza togliere niente a loro,tutti gli altri che rispondono in questo sito alle molte domande quotidiane di qualsiasi tipo.Unici e utili per quello che sappiamo nella stessa maniera,l'importante è che quello che si sa metterlo a disposizione di tutti.Per quanto riguarda i messaggi penso sia un problema del tuo pc,io non riscontro questo sul mio,da quello che vedo e capisco sono due sistemi diversi,quindi qualcosa puo' funzionare in maniera differente.Per vedere quello che scrivi devi premere pannello anteprima in basso o in fianco.Per quanto riguarda la "discussione complessa" chiedere non costa niente,qualcuno vedrai che rispondera'.Sia ben chiaro nessun discorso personale o personalistico,ognuno alla fine è libero di fare e pansare come vuole.
Saluti.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

31/03/2013 19:43 #10609 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic R: Non penserete di potervi liberare di me...
Ragazzi, ringrazio tutti per l'accoglienza e spero di poter dare il mio piccolo contributo alla nostra causa: vedrete che sono un discreto chiaccherone....

31/03/2013 20:39 #10611 da rizzi58
Accc... che bella ramanzina mi sono beccato da morini52!!!! Tutto sommato me la merito perchè mi sono espresso male e la freddezza di un messaggio scritto, rispetto al confronto diretto, non aiuta certo.
Ringrazio admin per i suggerimenti, scrivendo ora mi sono accorto che il testo intero lo posso vedere se uso il tasto "risposta rapida"; quanto alla lentezza, il pc che uso oggi (non è il mio) non è certo un fulmine di guerra, ma con lo stesso pc ho operato sull'altro sito e confermo che è un po' più veloce, comunque non sarà certo questo a fermarmi, salute

31/03/2013 20:48 #10612 da rizzi58
Dimenticavo!!! Intendevo che non ho ancora ingranato di qua (lo si vede dal mio numero degli interventi), ma mi impegnerò per migliorare.

31/03/2013 21:23 - 01/04/2013 21:22 #10615 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Non penserete di potervi liberare di me...
Dai rizzi58 ,è solo questione di tempo quando avrai capito il metodo vedrai che non saranno più problemi.......nessuno nasce ""imparato ""

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi