×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Piacere a tutti, mi chiamo Riccardo. Da ieri possessore di un morini corsaro 125 del 1969.
Vi allego una foto così spero mi riusciate a dire esattamente di che modello si tratti...cercando un po', secondo me dovrebbe essere un super sport...nei prossimi mesi inizierò il restauro e quindi vi romperò un po' le scatole!
ciao Riccardo e benvenuto, Nel 1969 il corsaro super sport aveva effettivamente queste sembianze, ci sono però alcuni particolari fuori ordinanza, il manubrio poteva essere del tipo sportivo basso oppure alto, ma non quello montato sul tuo, il parafango anteriore aveva le staffe di supporto forate di colore rosso e d era sia l' anteriore che il posteriore in acciaio inox, infine la sella era di forma diversa, nel 1969 il motore aveva 4 marce, con il 1970 guadagnava il cambio a 5 marce, sicuramente girando nel sito trovi una foto della publicità dell' epoca.
Grazie delle info iniziali...il fatto è che la colorazione sembra originale, diversamente dalle colorazioni dei depliant e delle pubblicità dell'epoca...in che sezione posso mettere altre foto, per chiedere info sui codici colori e componenti?? esiste una sezione restauri? grazie!
allora, se vai nei modelli monocilindrici e clicchi su corsaro troverai una foto a colori, tutto ciò che è bianco non è di serie, per i colori guarda nell' angolo tecnico, troverai le schede che ti interessano