×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Saluto tutti quelli che visitano o visiteranno il sito del 1° morini club nato in Italia.aiutateci a migliorarlo e a mantenerlo anche con qualche donazione,noi cercheremo in futuro di ampliare migliorandola la sezione tecnica.manuali cataloghi ricambi,sia per i vecchi che per i nuovi modelli e quantaltro.da noi si è sempre scaricato tutto gratuitamente,ma questo lo sapete benissimo.la Morini è salva in settembre vado a Bologna a conoscere la nuova proprietà vorrei organizzare giù un giro magari ai primi di ottobre.
Do il benvenuto al presidente del nostro Club,
ringraziandoti a mia volta per il tuo grande impegno profuso al fine di mantenere viva la nostra comune passione.
Come scritto anche sulla bacheca Facebook del Morini Club Italia, ho messo in linea il nuovo sito internet un po' di fretta ed in anticipo, in occasione dell'attesa notizia dell'acquisto della Moto Morini dopo le tristi vicissitudini di questi ultimi anni.
Per questo motivo il sito non è ancora completo, i più attenti si saranno già resi conto ad esempio che nella sezione "Modelli" mancano ancora le pagine inerenti le enduro Kanguro Camel e Coguaro, e le custom Excalibur e New York.
Tranquilli, non è una dimenticanza, pian piano conto di pubblicare il tutto, datemi solo il tempo, faccio tutto da solo e non è facile!
Pian piano il sito si arricchirà di materiale, ma sopratutto sarà compito degli utenti del Forum quello di animarlo con la loro passione e con lo scambio di consigli e notizie!
Bravi,
complimenti per tutto e continuate così.....è grazie alla Vostra passione se molti di noi sono riusciti a stare dietro alle loro vecchiette senza svenarsi!!!!
Ciao <President> ....seguiamo con speranza le'evoluzione delle novità da Casalecchio .... e anche il nuovo sito migliorerà ...un pò per volta Grazie Gianni ! (mi manca un po il lampeggio del vecchio sito)
Prova ad andare nella home del forum e a fare tasto destro in un punto vuoto della pagina e scegli Ricarica, poi guarda l'icona della categoria presentiamoci! ;o)