× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Supporto della leva per modello 250T

30/06/2026 13:18 #34967 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Supporto della leva per modello 250T
Ciao prova a sentire qui ; www.morinispecial.it/forum/Mercatino/699...-parti-speciali.html o in alternativa pruoi anche provare con il campione rotto in Mano da qualche meccanico generico o concessionario magari hanno qualcosa di vecchio !!

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/06/2026 12:01 #34966 da Maurizio54
Supporto della leva per modello 250T è stato creato da Maurizio54
Buongiorno a tutti. Desideravo un consiglio per rimediare al pasticcio che ho fatto sulla mia Moto Morini 250T. Nel registrare la posizione della leva frizione , ho forzato con la chiave a brucola tanto da spezzare il supporto di ancoraggio allo sterzo. Così come si vede nella foto, mi sono adesso ritrovato con la leva frizione penzolante. Servirebbe il ricambio, ma penso che non sia facile trovarlo! Grazie comunque per i consigli che spero di riceverete. Saluti e buona estate a tutti. M. Mazzerbo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi