Grazie hombre!
Il discorso tubi benzina che non lasciano chiudere bene il dado lo conosco perché mi era già capitato in passato e l'ho risolto....proverò a guardare i galleggianti come tu dici ........
il problema si presenta su tutti e due i carburatori ed è strano..... quando riesco prossimi giorni ti mando una foto di come faccio a provarli smontati dalla moto con un serbatoietto benzina di servizio...ci sentiamo ciao ciao
Grazie hombre!
per i consigli penso di lasciare tutto originale al momento per non incasinarmi ulteriormente.....perché sto tribulando con i carburatori per perdita benzina...ho cambiato gli spilli nuovi dell'orto completi di sede con tipo stampigliato 2,5 come originale e filtrini con guarnizione ma rimane ancora una perdita minore in zona coperchietto filtrini....non ne esco tu hai qualche idea in merito?se esce benzina dai filtrini può essere ancora legato agli spilli o è altro? Ciao hombre
Ciao, ho questi filtri di K&N, ma più grande sul mio Valentini con motore 501 del Camel. Motore un po' diversa.Devi montare i getti massimi più grande, probabilmente 140 ò più grande (io ho145), poi ho nascosto uno sotto il serbatoio per evitare prende troppo aria quando guidi... È più facile lasciare tutto originale
Ciao Morinisti!
Sto rimettendo in strada il mio N.Y. 501 e pensavo di mettere due filtri aria a rete conici direttamente sui carburatori come ho visto fatto su alcune moto a Morano...qualcuno che l'ha gia'fatto mi sa dire come poi va la moto?se ci sono controindicazioni? E dove posso acquistarli di qualità buona....grazie