× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Filtri aria a rete conici

21/03/2025 14:38 #34742 da Angeretti
Risposta da Angeretti al topic Filtri aria a rete conici
Grazie hombre!
Il discorso tubi benzina che non lasciano chiudere bene il dado lo conosco perché mi era già capitato in passato e l'ho risolto....proverò a guardare i galleggianti come tu dici ........
il problema si presenta su tutti e due i carburatori ed è strano..... quando riesco prossimi giorni ti mando una foto di come faccio a provarli smontati dalla moto con un serbatoietto benzina di servizio...ci sentiamo ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/03/2025 13:54 #34741 da hombre
Risposta da hombre al topic Filtri aria a rete conici
forse un galleggiante bloccato? Ò forse non puoi stringere bene il dado dei filtrini perche il tubo della benzina ha troppo spessore (?)

21/03/2025 13:32 #34740 da Angeretti
Risposta da Angeretti al topic Filtri aria a rete conici
Grazie hombre!
per i consigli penso di lasciare tutto originale al momento per non incasinarmi ulteriormente.....perché sto tribulando con i carburatori per perdita benzina...ho cambiato gli spilli nuovi dell'orto completi di sede con tipo stampigliato 2,5 come originale e filtrini con guarnizione ma rimane ancora una perdita minore in zona coperchietto filtrini....non ne esco tu hai qualche idea in merito?se esce benzina dai filtrini può essere ancora legato agli spilli o è altro? Ciao hombre

21/03/2025 10:17 #34739 da hombre
Risposta da hombre al topic Filtri aria a rete conici
Ciao, ho questi filtri di K&N, ma più grande sul mio Valentini con motore 501 del Camel. Motore un po' diversa.Devi montare i getti massimi più grande, probabilmente 140 ò più grande (io ho145), poi ho nascosto uno sotto il serbatoio per evitare prende troppo aria quando guidi... È più facile lasciare tutto originale ;)

16/03/2025 23:47 #34733 da Angeretti
Filtri aria a rete conici è stato creato da Angeretti
Ciao Morinisti!
Sto rimettendo in strada il mio N.Y. 501 e pensavo di mettere due filtri aria a rete conici direttamente sui carburatori come ho visto fatto su alcune moto a Morano...qualcuno che l'ha gia'fatto mi sa dire come poi va la moto?se ci sono controindicazioni? E dove posso acquistarli di qualità buona....grazie

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi