Buongiorno
Sto cercando scarico del 250T come in foto (con giunto elastico prima del silenziatore). Il mio è completamente finito e volevo chiedervi consiglio, trovo un ricambio o cerco di restaurare l’originale (Lanfranconi)?
Grazie a tutti
Buona Domenica
Ps mi complimento con il proprietario di questa moto che ho visto a Padova e ho preso per il dettaglio dello scarico.
Bellissima
Io dovrei avere il collettore con il giunto elastico, se ti serve anche quello, mentre il silenziatore non c'è l'ho più.
Il silenziatore in foto non è originale, il Lanfranconi aveva le costine sopra e sotto che continuavano sul controcono e terminava con un anello cilindrico di circa 1 cm.
Inviato dal mio NX591J utilizzando Tapatalk
Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ultima Modifica 08/04/2019 11:29 da Joebar.
Ringraziano per il messaggio: giumorin, giampaolo.rossi
Ciao Gianni, grazie della risposta! si mi interesserebbero collettore e giunto!
Sarebbe il massimo tu potessi spedirmeli! Io sono di Portogruaro (ve).
Come ci possiamo organizzare?
Ti lascio la mia mail cosi ci scambiamo i dettagli senza intasare il forum. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per la marmitta prova a sentire Setti a questo ind. motostoricheitaliane.com/ <, la forma di questo scarico ricorda molto quelle del Ducati Bicilindrico parallelo , magari ha qualcosa di simile al tuo
Ciao, ok! Grazie Mille del suggerimento
Vi chiedo un altra cosa, i silent bloc di supporto della marmitta e le guarnizioni di scarico si trovano dal ricambista?
Mi conviene contattare qualcuno di specifico?
Grazie ancora
Giampaolo
Moto Morini 250 T 1977
Piaggio Vespa...
Ultima Modifica 09/04/2019 17:09 da giampaolo.rossi.