Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

anno nuovo moto nuova? Camel prima serie cerco

20/11/2018 13:16 #31579 da hombre
ti mando un pm con i dati dell'Americano ecc

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/11/2018 07:44 #31576 da p69maffeo
Risposta da p69maffeo al topic R: anno nuovo moto nuova? Camel prima serie cerco
se non ti disturba ed hai la possibilità di sentire mi faresti un piacere grazie oppure passami il link di dove l'hai vista che provo a darci un occhiata

grazie ancora ciao

Maffeo

19/11/2018 19:55 #31575 da hombre
Si, ma da trovare uno e difficile, forse vale la pena lo stesso

19/11/2018 12:48 #31573 da p69maffeo
Risposta da p69maffeo al topic R: anno nuovo moto nuova? Camel prima serie cerco
grazie ma presumo che il costo trasporto da solo faccia lievitare di molto il prezzo della moto

Maffeo

16/11/2018 10:00 #31558 da hombre
So nell Stati Uniti una in vendita, posso chiedere prezzo se vuoi, e prezzo per il trasporto
Ringraziano per il messaggio: giumorin

15/11/2018 07:38 #31556 da p69maffeo
anno nuovo moto nuova? Camel prima serie cerco è stato creato da p69maffeo
ciao per il prossimo anno (oramai vicino) ho intenzione di verificare se possibile trovare una moto che mi appassiona non poco, cerco quindi un Morini Camel prima serie, valuterò caso mai anche seconda serie se della prima non dovesse uscire niente.
Gradirei con documenti in regola, per quanto riguarda invece lo stato della moto dipende naturalmente dal prezzo, non mi fa paura se ci sono lavori da fare, anzi sono solito smontare completamente e rivedere sempre le moto che prendo.

ciao e grazie

Maffeo

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.261 secondi