Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.
Putroppo è proprio quello il problema, quelli che ho su adesso sono repliche di Stargomma e sono crepati... dato che sto faticando non poco a fare la carburazione... vorrei cambiarli ma spendere 50 euro per trovarmi tra un paio d'anni con ancora i collettori da cambiare... però se non c'è alternativa acquisterò quelli.
Io li ho acquistati da start gomma e dopo 3000km uno si è aperto, l'ho segnalato alla ditta e 2 giorni dopo mi è arrivato un pacchetto con 2 collettori nuovi, hanno detto che un prodotto difettoso poteva capitare ogni tanto. Sono stati molto gentili.
Quelli in inserzione sono tagliati. Quelli rifatti non hanno soddisfatto molta gente, che sia il materiale che non è adatto? Ho letto che si seccano e crepano molto in fretta... se qualcuno trova alternative val la pena tenerne traccia per le necessità future
Moto Morini 3 1/2 GT
Oltre a:
Piaggio Ciao 1974...
Ti ringrazio, li tengo d'occhio, ma tra trasporto e oggetti sono 15 Sterline circa 17 euro, e sono un po' rovinati... vediamo se il prezzo non sale ci faccio un pensierino..
Grazier ancora!
Ragazzi c'è qualche alternativa a stargomma? cerco i collettori di aspirazione aria, li ho già cambiati anni fa... ma quelli stargomma oltre a costare 46 euro la coppia so sono crepati.... qualche dritta?