Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Collettori gomma filtro aria

17/09/2018 12:08 #31287 da Senford
Risposta da Senford al topic R: Collettori gomma filtro aria
Putroppo è proprio quello il problema, quelli che ho su adesso sono repliche di Stargomma e sono crepati... dato che sto faticando non poco a fare la carburazione... vorrei cambiarli ma spendere 50 euro per trovarmi tra un paio d'anni con ancora i collettori da cambiare... però se non c'è alternativa acquisterò quelli.

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/09/2018 09:19 #31282 da leaza
Risposta da leaza al topic R: Collettori gomma filtro aria
Io li ho acquistati da start gomma e dopo 3000km uno si è aperto, l'ho segnalato alla ditta e 2 giorni dopo mi è arrivato un pacchetto con 2 collettori nuovi, hanno detto che un prodotto difettoso poteva capitare ogni tanto. Sono stati molto gentili.

Per il momento quello nuovo non ha problemi
Ringraziano per il messaggio: kropot

15/09/2018 20:48 #31281 da morinigt
Risposta da morinigt al topic R: Collettori gomma filtro aria
Quelli in inserzione sono tagliati. Quelli rifatti non hanno soddisfatto molta gente, che sia il materiale che non è adatto? Ho letto che si seccano e crepano molto in fretta... se qualcuno trova alternative val la pena tenerne traccia per le necessità future

Moto Morini 3 1/2 GT
Oltre a:
Piaggio Ciao 1974...

12/09/2018 07:31 #31263 da Senford
Risposta da Senford al topic R: Collettori gomma filtro aria
Ti ringrazio, li tengo d'occhio, ma tra trasporto e oggetti sono 15 Sterline circa 17 euro, e sono un po' rovinati... vediamo se il prezzo non sale ci faccio un pensierino..
Grazier ancora!

12/09/2018 06:07 #31260 da passero3e1/2
Risposta da passero3e1/2 al topic R: Collettori gomma filtro aria
Può interessarti?

Stefano.
Ringraziano per il messaggio: Senford

10/09/2018 07:36 #31249 da Senford
Collettori gomma filtro aria è stato creato da Senford
Ragazzi c'è qualche alternativa a stargomma? cerco i collettori di aspirazione aria, li ho già cambiati anni fa... ma quelli stargomma oltre a costare 46 euro la coppia so sono crepati.... qualche dritta?

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 1.567 secondi