Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Corone per Kanguro e Camel 500

19/09/2018 13:44 #31307 da orkilrosso
Risposta da orkilrosso al topic R: Corone per Kanguro e Camel 500
Fatto

vola come una farfalla, pungi come un'ape.

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/09/2018 06:43 #31285 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: Corone per Kanguro e Camel 500
Per quella del fantic mi serve un campione perchè non so le misure del mozzo , scrivimi in privato .
Ringraziano per il messaggio: giumorin

16/09/2018 14:57 #31283 da orkilrosso
Risposta da orkilrosso al topic R: Corone per Kanguro e Camel 500
Ciao Antonio... mi servirebbe una 48 passo 520 ovviamente per kanguro xe anodizzata dura... con comodo anche molto comodo non c'è problema.... a parte questo miservirebbe anche per il mio fantic raider passo 520 possibilmente anodizzata dura ma non da 35 dento come originale bensì da 33... sempre con gli stessi tempi... ps: se necessita posso inviarti campione originale... attendo tue notizie... Fabrizio

vola come una farfalla, pungi come un'ape.

31/03/2018 11:07 #30507 da tonicsix
Per capire di che dimensione è la corona , ne misuri lo spessore , se è 9 mm è una 530 se è 6 mm è 520. Dalla foto capisco che è una 530 .I kanguro delle serie successive montavano una Z 47 , il camel 500 Z 46 . Cambiando da 530 a 520 devi per forza cambiare catena e pignone. Con la corona Z 44 a 5000 giri in sesta sei a 100 kmh , più meno come i £ 1/2 stradali , che non mi sembra abbiano difficoltà ad andare in montagna.

31/03/2018 09:31 #30506 da italo
Risposta da italo al topic R: Corone per Kanguro e Camel 500
Ho intenzione di mettere una corona più piccola al mio Kanguro prima serie. Se non erro monta una corona da 48. Per controllare il passo cosa devo misurare? Immagino sia una 530 ma prima di ordinare vorrei essere sicuro. Dite che merita cambiare anche la catena?
In un primo momento avevo pensato di mettere un pignone con un dente in più ma mi par che non lo facciano.
Da quello che ho visto la seconda serie del Kanguro monta una corona con 46 denti. Secondo la vostra esperienza la 46 è un giusto compromesso? Per rendere l'idea (facendo la tara agli strumenti) con quella che ho ora in sesta a 80 sono a 5000 giri.
La 44 denti diventa troppo lunga tenendo in considerazione che il "pilotino" è oltre 100kg?
Allegati:

25/03/2018 12:30 #30470 da tonicsix
Ho ordinato anche dei pignoni , passo 520.

25/03/2018 12:28 #30469 da morinipercaso
Risposta da morinipercaso al topic R: Corone per Kanguro e Camel 500
ottimo devo controllare solo il passo della trasmissione che ho attualmente , hai anche la possibilità di commissionare il pignone?

25/03/2018 12:26 #30468 da tonicsix
Il mozzo del Kanguro è diverso dal 3 1/2 , ma come ho detto a poldo ne posso far fare intanto che me ne stanno facendo delle altre.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi