Fabbrizi non è un commerciante "facile" o almeno fino ad un anno fa. Lui ripara camper per mestiere e tutto il suo magazzino lo tiene nel furgone con cui partecipa alle mostrescambio; Non va a smucinare quindi nel furgone per cercarti il ricambio per spedirtelo quando lo contatti. Però ha di buono che si fa un appunto ed appena fa un mercatino ti tiene da parte il ricambio che hai chiesto e lo spedisce appena rientra dal mercatino. Ah, al banco pe 'na manciata di gommini comuni tipo passacavi o cuffiette fai meglio a fare un prestito....non oso immaginare spedita! Gommini per pompe olio poi.....addij: è roba da finanziaria. Però è fornito...
ho contattato la Mentasti che mi ha confermato che il kit per la revisione della pompa del freno grimeca da 16 mm, quello del 350, è stata rimesso in produzione: per eventuali necessità bisogna rivolgersi al Sig.Fabbrizi, che gestisce i ricambi della Mentasti.
Il numero di telefono è 3333380774 e la mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Io ho ordinato due kit per la revisione della pompa ed altrettanti per la revisione della pinza
Il kit per la revisione della pompa del freno da 14mm, quello del 250, a brevissimo sarà disponibile anche lei.
p.s. il Sig.Fabbrizi partecipa con il proprio camper ai principali mercatini
Circa un anno fa avevo contattato la Ariete Mentasti e mi avevano dato questa risposta.(Ho fatto un copia incolla del mio intervento sul forum all'epoca).
I kit mi sono stati regolarmente e prontamente inviati.
A questo punto Umbi prova a contattare il Sig Fabbrizi
Ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Confermo che il diametro pistone e' da 13 ,ho recuperato la scatola
Kit ricambi guarnizioni e cuffie per pompa
D=13
Sulla scatola e' stampato DIS. N. 4. 810. 33583
puoi sentire anche Fabio al MC roma pero' se non sei socio non so se i ricambi sono disponibili.
La ditta ariete (Mentasti) ha rimesso in produzione or per pompe freni in moltissime misure: bisognerebbe forse quindi rilevare con precisione le misure delle nostre e vedere se le hanno.
Ciao kropot
p.s. sul catalogo on line della ariete sono riportate tutte le misure degli o r prodotti
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Ultima Modifica 12/02/2017 18:51 da kropot. Motivo: precisazione