× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Rinvio Contagiri

01/12/2016 01:20 #27731 da zetazeta
Risposta da zetazeta al topic R: Rinvio Contagiri
Nulla di cui scusarsi, quando ho realizzato che potevi essere alluvionato mi sono preoccupato...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/11/2016 21:14 #27730 da kropot
Risposta da kropot al topic R: Rinvio Contagiri
Ciao Luca,

ti ho risposto con un MP.
Fortunatamente in campagna, dove ho la moto, nulla è successo anche se una notte il Po si sentiva proprio come se fosse sotto casa.
Ciao enrico

p.s. scusa per il ritardo nella risposta

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

27/11/2016 15:12 #27714 da zetazeta
kropot il tuo silenzio è preoccupante: sei alluvionato?

22/11/2016 22:21 #27694 da kropot
Grazie Zetazeta,

ti ho mandato un messaggio in MP
Ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

21/11/2016 22:19 #27676 da zetazeta
Ciao kropot, dovrei avere un paio di rinvii che ho sostituito per perfezionismo maniacale, perché presentavano una crepa, intorno alla quale se ben ricordo era stata messa una fascetta da un precedente proprietario; la moto avrebbe bisogno di ben altri interventi, ma questa è un'altra storia.... comunque i rinvii erano entrambi funzionanti, e anche la filettatura doveva essere a posto perché le corde degli strumenti si avvitavano, e probabilmente con qualche resina bicomponente si può fare una riparazione più ammodo; se non sei un perfezionista maniacale e pensi che un rinvio da riparare è meglio di un non rinvio faccio ricerche (l'ordine regna sovrano nel mio antro), perché ricordo di non averli buttati.

20/11/2016 18:57 #27669 da kropot
Ciao Gigi,

non ho chiamato amici, visto che il pezzo è raro, per non metterli in imbarazzo soprattutto chi potrebbe averne bisogno per completare un restauro.
In effetti avevo visto il sito della stein - dinse, grazie Provini, e devo mandare loro la foto del rinvio con le misure.
Visto che sarebbe un ricambio veglia, montato anche dalla Guzzi, ne ho parlato con Fabio del Morini Club Roma il quale innanzitutto mi ha detto che non dispone di questo ricambio e poi mi ha confermato che il rinvio è 1 a 1 e che potenzialmente potrebbe andare e sarebbe utile anche a lui.
A dire la verità ho rotto quindi le scatole anche alla ditta Stucchi di Mandello, storica ditta legata alla Guzzi, i quali molto gentilmente mi hanno detto di mandare loro foto e misure.
Franco Nanni mi ha detto che nel corso dell'ultima fiera di Novegro quel ricambio glielo hanno chiesto in quattro o cinque ma che non ne aveva.
Grazie anche a Custompontino e Tiziano
Ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

19/11/2016 06:12 #27668 da gigicervia
Risposta da gigicervia al topic R: Rinvio Contagiri
enrico !! Chiama chi sai che sa e magari lui ce l'ha.

18/11/2016 22:02 #27667 da custompontino
Risposta da custompontino al topic R: Rinvio Contagiri
sotto il rinvio c'è un numero che identifica il modello stesso, comunque siccome era del periodo cagiva-ducati sicuramente ci saranno modelli che montano lo stesso tipo di rinvio

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi