tutto si può fare, il problema non è la corona... ma sta moto deve frenare, quindi devi capire come modificare il portaganasce.. ma poi questi mozzi li hai o li devi cercare??
Ciao, io vorrei provare ad utilizzare i mozzi della cagiva Sst, cercando un po' ho visto che negli anni 80 questa moto era in vendita sia con i cerchi a raggi sia con i cerchi in lega grimeca 7 razze. La corona però è a sx . Secondo te è un problema se monto il mozzo con la corona a dx?
comunque il discorso mozzi è lungo... se vuoi adattare qualsiasi ruota si può fare, c'è solo da capire cosa uno vuole cambiare, se il filo o la bacchetta, se la barra che tiene il piatto portaganasce oppure saldare un ferro all'interno del forcellone che si infila nei portaganasce di quel tipo (ducati, gilera..) poi molto dipende dal diametro delle ganasce che vuoi montare, io stavo optando per un mozzo mv perché oltre ad essere predisposto per la corona a destra mi allettava avere un freno da 200mm ... comunque per altre illustrazioni o mozzi puoi chiedermi...
... Vorrei montare i cerchi a raggi sulla mia 3 1/2 sport del '82, le ruote complete dubito di riuscire a trovarle, sono alla ricerca di qualche dritta per trovare dei mozzi compatibili.
morini2008, ma ti serve il cerchio o la ruota completa? Per la ruota completa armati di pazienza, e cerca di capire di che diametro è il mozzo, che nei primi modelli è diverso rispetto a quelli successivi, e cambia tra lo Sport e il GT. Se invece ti servono solo cerchi e raggi devi cercare Soldini su google.