× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Cerco freccia Kanguro X2

19/12/2015 16:57 #24875 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Cerco freccia Kanguro X2

Ho delle frecce rettangolari di provenienza Moto Morini, ma non so se sono quelle che cerchi, sicuramente non sono quelle del mio K; la freccia te la regalo con piacere, ma se prima metti una foto ci sinceriamo che sia quella giusta! Se per te è un problema faccio io uno scatto alle mie frecce, vediamo chi è più rapido a fotografare, io tengo la ferraglia in un garage che non è sotto casa, e quindi potrei essere un pò lumacone....

Ciao, sono le CEV236...credo siano uguali a quelle del K1, pensa che due o tre anni fa ne avevo 4 che ho venduto (causa vendita moto).
L\'Argomento è stato bloccato.
17/12/2015 19:54 #24862 da zetazeta
Risposta da zetazeta al topic R: Cerco freccia Kanguro X2
Ho delle frecce rettangolari di provenienza Moto Morini, ma non so se sono quelle che cerchi, sicuramente non sono quelle del mio K; la freccia te la regalo con piacere, ma se prima metti una foto ci sinceriamo che sia quella giusta! Se per te è un problema faccio io uno scatto alle mie frecce, vediamo chi è più rapido a fotografare, io tengo la ferraglia in un garage che non è sotto casa, e quindi potrei essere un pò lumacone....
17/12/2015 18:26 #24859 da piero57
Cerco freccia Kanguro X2 è stato creato da piero57
Come da titolo, cerco freccia Kanguro X2 (tipo rettangolare), anche solo parte nera ed arancione senza supporto.
Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi