Confermo la serietà e l'ottima fattura delle parti in gomma di questo rivenditore.
Io da loro ho preso tutte le parti in gomma del mio corsaro.
Inoltre ha anche disponibili le pompette a mano da mettere sotto al serbatoio sempre per il corsaro ed altre marche.
Vero ottimo rivenditore, comprai le manopole del mio 3 1/2 prima serie quelle con i pallini manopola acceleratore e sporcavano di nero, in ocassione della fiera di Sora, lo incontrai chiedendogli quale sgrassante usare per quel problema, lui senza esitare mi dette una coppia di manopole nuove, scusandosi perché c'era stato un errore da parte del produttore, questo dopo circa due mesi che le avevo comprate. Credo sia giusto che gli venga dato dei meriti per la serietà commerciale, consigliato.
Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Ciao Kropot, e' un venditore apparso da qualche anno e lo si trova anche nei mercatini (a Novegro c'e'). Io ho preso da lui i manicotti carburatore/motore sia del 350 che del 500. Fino ad ora nessun problema da segnalare.
Buongiorno,
mi sono imbattuto nel sito della Start Gomma che produce questi ricambi per le nostre moto morini
forse l'informazione può essere utile a qualcuno