× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Connettori cablaggio

25/02/2015 10:09 #22175 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Connettori cablaggio
Ti ringrazio, ho gia' risolto. Ho deciso di cambiare completamente sistema utilizzando nuovi connettori stagni (arrivati due gg fa dalla Cina).

Posso aiutarti ho un impianto elettrico morini 350 anno 1983 contattami via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/02/2015 21:23 #22172 da eziobp
Risposta da eziobp al topic R: Connettori cablaggio
Posso aiutarti ho un impianto elettrico morini 350 anno 1983 contattami via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

15/01/2015 10:16 #21726 da piero57
Connettori cablaggio è stato creato da piero57
Dovendo intestare i cavi provenienti dal blocchetto elettrico di sx (frecce, luci, tromba, ecc) del 3 1/2, cerco i due connettori verso l'impianto elettrico della moto. Sono due connettori maschi, 4pin e 9 pin (8 usati) connessi al cablaggio. Se qualcuno ha un impianto elettrico massacrato o da massacrare si faccia avanti!:)
In commercio esistono dei connettori waterproof da auto/moto, ma dovrei fare un doppio lavoro di intestazione dei cavi.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi