Perchè non ti piacciono? Di moto di serie che montino scarichi in inox di qualità e belli come la Morini Scrambler non ce ne sono molte, io mi sono limitato a montare il dekat, uno dei pochi accessori after market disponibili, lo produce sia la QD che la Aros, ed è lo stesso della Granpasso, io ho montato quello della Aros: www.arosmarmitte.it/
grazie, provvedo a modificare il profilo...
eh lo so ho provato a chimare e mi hanno detto la stessa cosa..
trovo che per un azienda l'after market e la possibilità di rendere speciale la moto sia fondamentale...cmq vedro di mettere da parte qualche soldino per lavorarci artigianalmente sopratutto come per il gia citato paramotore e scarichi....
Non hai scritto di dove sei ed anche nel tuo profilo non hai compilato l'apposito campo, comunque è difficile darti una indicazione, fondamentalmente di accessori after market specifici per la Scrambler non esiste niente, quindi se vuoi customizzarla o ti arrangi da te o ti rivolgi ad garage specializzato che ti può fare qualsiasi pezzo su misura, ma in tal caso non devi aver problemi a spendere!
Il paramotore specifico della Scrambler purtroppo la nuova gestione non lo ha rimesso in produzione, e ha deciso di montare quello dello Granpasso, come ho già scritto in un altro post avrebbe fatto meglio a fare il contrario, montando quello della Scrambler sulla Granpasso.
Io con una botta di c..o un paio di anni fa sono riuscito a trovarne uno rimasto come fondo di magazzino da un concessionario, ma credo che sia arduo trovarne ancora!
ciao a tutti,
scusatemi in anticipo se non ho azzeccato la sezione giusta...
vorrei chiedervi se voi conoscete qualcuno per customizzare la propria morini moderna (dal 2008 in poi),
io ho una scrumbler ma non riesco a trovare p.e. il paramotore (fine produzione)... sapreste dirmi a chi mi posso rivolgere per pterla modificare?