Mi scuso ancora una volta per avermi presentato in ritardo. Sotto trovi la mia presentazione che è online dal 25/09/2014. Dato che la mia madrelingua è tedesco può essere, che non mi esprimo sempre alla perfezione, ma la la lingua italiana la capisco.
saluti
Sono Stefan, residente a Brunico nella Provincia di Bolzano e come Voi, sono un appassionato delle moto Morini. Ho nel garage qualche 175, una corsaro 125 e qualche corsarino. Mi piace tantissomo lavorare su quelle vecchie moto. In questo, il Vs. sito, spesso mi ha aiutoto molto. Grazie per il lavoro che fate!!!
saluti dal Nord
questa è proprio bella riprendo un <Utente > straniero che magari non capisce bene la lingua italiana sulle regole del forum !!e gli risponde un altro italiano non registrato ne presentato non si fa così
ciao sono giulio io ho un camel 501 del '85 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cel 3924372493 se vuoi contattarmi ciao
Ciao!
Cerco Morini Camel, preferibilmente con telaio in tubolari.
saluti
Stefan
contatto Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.