× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Carterino congiunzione copricatena Moto Morini 500

22/08/2014 14:14 #20367 da raul.casanova
Risposta da raul.casanova al topic R: Carterino congiunzione copricatena Moto Morini 500
Proverò fare come dite...appena che il meccanico mi fà il collaudo e ripristinarmi l'accensione elettrica che mi crea tanti problemi mi butterò all'opera...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/08/2014 12:01 #20364 da libero
Se fai la sagoma con il cartone non saranno ad occhio, guarda la foto di una moto su cui è montato e prendi spunto. L'alluminio lo potrai tranquillamente lucidare a specchio con varie passate di carta abrasiva, dalla grana grossa a quella più fine, poi pasta abrasiva con un tampone, il trapano è ottimo. N.B. Fallo girare in senso sinistroso

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Ringraziano per il messaggio: raul.casanova

22/08/2014 11:02 #20363 da raul.casanova
Risposta da raul.casanova al topic R: Carterino congiunzione copricatena Moto Morini 500
non è male come idea...ma le misure le hai fatte ad occhio?

22/08/2014 09:04 #20359 da piero57
Io me lo sono costruito con un profilato d'alluminio a 90° facendo prima una prova con una sagoma di cartone.
Ringraziano per il messaggio: raul.casanova

21/08/2014 14:17 #20345 da raul.casanova
Carterino congiunzione copricatena Moto Morini 500 è stato creato da raul.casanova
Salve...chi può aiutarmi dove posso reperire un carterino inox del 500w gt del 78 ?

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi