Ciao,
colgo l'occasione per segnalare (pensavo di farlo in futuro nell'apposita sezione) che tempo addietro ho fatto rifare i collettori per il Camel.
Immagino siano gli stessi, il Camel monta carburatori di 26, l'excalibur non so.
Anni fa fornii a Trioschi il campione per rifarli e lui credo che fosse riuscito addirittura a trovare gli stampi originali, ricreando tali collettori introvabili uguali agli originali, per quanto riguarda quelli interposti fra testa e carburatori.
Per quelli fra carburatori e filtri mi disse che ci stava lavorando...
Cerca Trioschi Gomma, lo dovresti trovare sul web, lui è anche presente ai mercatini.
Se non lo trovi quando torno dal mare ti passo i contatti.
sto disperatamente cercando i collettori di aspirazione del mio 500 excalibur. Sono in gomma (nemmeno telata!). uno è completamente tagliato e l'altro è sulla stessa strada. Magari qualcuno conosce un "succedaneo"?
Se non dovessii trovarli, ho intenzione di fare il gomito di 40° in alluminio per poi collettarlo con un tubo telato per idrocarburi di adeguate dimensioni, ma credo che allunghei troppo... consigli?
mettere gue Credo di aver fatto un errore con l'Excalibur, ma alla fine lo vedrò marciare!