× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

collettori aspirazione excalibur 500

13/08/2014 15:28 #20239 da kabosky
Risposta da kabosky al topic R: collettori aspirazione excalibur 500
Ciao,
colgo l'occasione per segnalare (pensavo di farlo in futuro nell'apposita sezione) che tempo addietro ho fatto rifare i collettori per il Camel.
Immagino siano gli stessi, il Camel monta carburatori di 26, l'excalibur non so.
Anni fa fornii a Trioschi il campione per rifarli e lui credo che fosse riuscito addirittura a trovare gli stampi originali, ricreando tali collettori introvabili uguali agli originali, per quanto riguarda quelli interposti fra testa e carburatori.
Per quelli fra carburatori e filtri mi disse che ci stava lavorando...
Cerca Trioschi Gomma, lo dovresti trovare sul web, lui è anche presente ai mercatini.
Se non lo trovi quando torno dal mare ti passo i contatti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/08/2014 15:16 #20238 da roxyroy
collettori aspirazione excalibur 500 è stato creato da roxyroy
sto disperatamente cercando i collettori di aspirazione del mio 500 excalibur. Sono in gomma (nemmeno telata!). uno è completamente tagliato e l'altro è sulla stessa strada. Magari qualcuno conosce un "succedaneo"?
Se non dovessii trovarli, ho intenzione di fare il gomito di 40° in alluminio per poi collettarlo con un tubo telato per idrocarburi di adeguate dimensioni, ma credo che allunghei troppo... consigli?
mettere gue Credo di aver fatto un errore con l'Excalibur, ma alla fine lo vedrò marciare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.