× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Cerco cambio per Corsarino

23/09/2014 19:21 #20724 da zetazeta
Risposta da zetazeta al topic R: Cerco cambio per Corsarino
Piacer mio! :beer:
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/09/2014 19:12 #20723 da passero3e1/2
Risposta da passero3e1/2 al topic R: Cerco cambio per Corsarino
TROVATO!!!
Un sincero ringraziamento a quanti mi hanno aiutato nella ricerca.
UNO SPECIALE a ZetaZeta che me lo ha trovato!!!
Grazie Luca!

29/07/2014 14:26 #20054 da passero3e1/2
Risposta da passero3e1/2 al topic R: Cerco cambio per Corsarino
Grazie zetazeta per
la disponibilità che mi dai nel cercare gli ingranaggi e
cosa non da poco,
per la pillola di cultura che non guasta mai a che è sempre assetato di tecnica e storia della Morini.
Stefano.

29/07/2014 05:48 #20050 da zetazeta
Risposta da zetazeta al topic R: Cerco cambio per Corsarino
Ciao Stefano, potrei avere gli ingranaggi 22-27, domenica controllo, dico potrei perché in realtà dovrei essermi sbarazzato di tutti quelli che avevo: mentre in teoria la quarta lunga sembra una buona cosa, specialmente su motori dopati, in realtà c'é troppa differenza tra la terza e la quarta, guidando sembra di passare dalla terza alla quinta, con il motore che va giù quando cambi per poi riprendere. La quarta lunga non è documentata e posso solo immaginare che alla Moto Morini la montassero su Corsarino con la trasmissione finale corta, tipo i Superscrambler con la corona grossa di certe annate, ma quel che è certo è che già la quarta standard da 21-28 è abbastanza lunga, e personalmente la trovo meglio, con i dovuti aggiustamenti alla trasmissione finale se il motore dispone di qualche cavallo extra. Comunque ti faccio sapere, magari stai realizzando un cambio a 5 marce!

26/07/2014 14:16 #20017 da passero3e1/2
Cerco cambio per Corsarino è stato creato da passero3e1/2
Cerco cambio Corsarino completo con i rapporti della quarta marcia 22-27 oppure 23-26 o anche i soli 2 ingranaggi con i rapporti indicati.
Ringrazio cordialmente.
Stefano.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi