× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Anche in blocco

03/08/2014 16:23 #20117 da Fenoglio
Risposta da Fenoglio al topic Anche in blocco
Le 500 sono gt o sport? Puoi mandarmi foto o descrivermele magari anche con il prezzo che vorresti? Se vuoi con messaggio privato o su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Morini 3 1/2 '78 "la testarda"
Guzzi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/07/2014 16:23 #19861 da Lelio
Anche in blocco è stato creato da Lelio
Possiedo 2 Morini 500 (5 marce del 79 e 6 marce dell'81) e un numero imprecisato di 350: da un GT del 76 con tamburo ant. fino ad un Super Sport del 91 codino piccolo telaio rosso, passando per tanti altri e per un Fridegotto con cerchioni Borrani e doppio freno a disco ant. Tutte moto da strada, neanche un enduro. Ho subito l'ennesimo incidente stradale nel 2005 e stavano per amputarmi la gamba sx; ammetto che dopo l'incidente oltre a limitarmi ad usare la moto solo nella la bella stagione ho perso la bella abitudine di passare ore di relax in garage con le mie ... fidanzate. Da un po' di anni che vorrei vendere le Morini, magari tenendone una o due per me ma vorrei essere sicuro che andassero in 'buone mani'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi