Per chi volesse far funzionare meglio il proprio 3 1/2 , dispongo di trasduttori e captatore di Kanguro x1 , il funzionamento è certo in quanto sono ancora montati sulla moto, che parte al primo colpo e ha il minimo regolare. Vendo anche il motore, che va benissimo , e tutto il resto della moto , carburatori , ruote , telaio , sella ecc ecc. Per i prezzi chiedetemi, ciao.
Ciao, volevo sapere se disponibili:
- mascherina (cupolino) della versione rossa con adesivi bianchi (con scritta moto morini sotto al faro tra le frecce);
- borsa porta attrezzi/documenti con scritta Moto Morini.
Poi volevo sapere se avevi anche un porta pacchi per bauletto o robe del genere.
Grazie
La borsetta porta atrezzi ce l'ho , per la mascherina ti saprò dire.
Ho il portapacchi , ma mi sembra di capire che a te serve la piastra da abbinare ad un bauletto, spiegati meglio, ciao.
Ciao Tonicsix, innanzitutto grazie per la risposta, ottimo per la borsetta, attendo info per la mascherina e quotazione. In sostanza vorrei montare un bauletto nn troppo impegnativo che possa contenere i caschi, credevo si montasse sul portapacchi.
Non ho il pezzo che ti serve , ma ho un amico che ne ha alcuni , gli devo chiedere se li vuole vendere e a quanto. Quando so qualcosa ti avverto, ciao.