× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

...contrordine: purtroppo devo venderla...

16/02/2014 18:22 #17138 da massimo72
...contrordine: purtroppo devo venderla... è stato creato da massimo72
Ciao a tutti.
Speravo di riuscire ad iniziare il restauro della moto, ma invece no. Per questo, anche se mi dispiace molto, ho deciso di rivenderla. La moto è nelle stesse condizioni di due anni fa, ho solo tolto il silenziatore bucato (stavo per iniziare la pratica di reimmatricolazione). Fu demolita nel 1985, quindi è ferma da quell'anno. A parte il silenziatore sinistro, è completa. La sella ha la copertura screpolata ed il serbatoio ha una fitta sul lato sinistro. Due anni fa la pagai mille euro, pertanto richiedo altrettanto. Non voglio guadagnarci, ma vi prego di non fare offerte inferiori. Per ora ho deciso di proporla solo a voi morinisti. Se interessati contattatemi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Grazie.
Massimo

Massimo

...quel che non c'è non si rompe...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi