Per rizzo 91, se sei morinista dovresti a grandi llinee conoscere le quotazioni delle nostre amate Morini,la risposta te l'anno gia' data gli altri Morinisti,quella che ti ha dato Gigicervia e' la cruda realta',informa il tuo amico che le quotazioni sono queste,ciao
Se ne trovi due a 500 euro l'una , cifra che tu e il tuo amico non spendereste perchè fuori budget , dimmelo che le vengo a prendere io anche se devo attraversare l'italia.
A quelle cifre puoi trovare giusto qualche 125 senza documenti...
Una 350 con il motore funzionante ed i documenti in regola non ti costa meno di 1200-1500€.
Per spendere quelle cifre (immagino anche lui voglia "customizzare"...) deve andare su qualche Jap tipo questa che è a metà dell'opera: www.subito.it/moto-e-scooter/nighthawk-4...palermo-80846742.htm
Ho riportato il messaggio che un a mi o mi ha chiesto di postare .. Con il prezzo che mi ha detto ecc .. Quindi non prendo " per il naso " non prendo nessuno .. Puoi anche evitare di commentare in tale maniera dato che comunque non hai dato alcuna risposta inerente .buone feste e buona befana a te
credo che per una moto morini 350 o 500 in buone condizioni ci vogliano 4-5 volte la cifra che vuoi spendere tu...per una con magagne estetiche o meccaniche forse riesci a trovar qualcosa, ma dubito, in rete si trova a quel prezzo solo il motore
450 euro. Ma x caso vuoi tirarci per il naso? .Cosa vuoi dire poi 350 o più! in un forum di morinisti non mi pare un linguaggio corrente.Aspetta se arriva la befana,ciaoooooo
Salve ragazzi un mio amico cerca una moto morini in buone condizioni una 350 o più . Si trova in provincia di Palermo e offre intorno le 450 euro per questa moto se qualcuno si trova nella zona indicata e ha una moto del modello richiesto o una simile fatemi sapere e vi metto in contatto grazie per l attenzione:grz;