ciao mi piacciono di piu quelli a razze ma da inesperto mi hanno spiegato che questi che ho io sono molti piu preziosi e rari oltretutto anche se ho avuto valide offerte mi trovo fuori sede e quindi a non poter effettuare scambio altro quindi praticamente anche se volessi per adesso sono obbligato a mantenerli .. chissà forse me ne convincero'
Siamo in periodo festivo solo per questo mi sto dilungando e comunque ho scritto che ho alcune trattative quindi sto cercando la migliore se vuoi delle foto basta che mi invii il tuo indirizzò mail e te le mandò con piacere purtroppo qui non riesco a caricare
ciao possiamo fare lo scambio quando vuoi io ho la coppia grigi in buonissime condizioni completa di corona e para strappi contattami per accordi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Morini3/2 - sbarazzino 98 - 125h - New York 350 - kanguro
anche a me interessa lo scambio ma vorrei vedere foto. E' poi possibile fare una richiesta e poi tirarla in lungo a codesta maniera ? Siamo in un forum serio , grazie!!
Salve semplice gusto personale .. Mi piacciono di più quelli che ho richiesto non so se il valore e' più elevato o meno .. Tuttavia per il momento ho varie trattative che definirò meglio nel periodo post vacanze e soprattutto appena avrò tempo di smontare i cerchi .. Voglio ringraziare tutti per il vostro tempo e la disponibilità