× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Scambio o COMPRO CERCHI A STELLA MORINI 3 1\2

07/01/2014 09:33 #15954 da rizzo91
ciao mi piacciono di piu quelli a razze ma da inesperto mi hanno spiegato che questi che ho io sono molti piu preziosi e rari oltretutto anche se ho avuto valide offerte mi trovo fuori sede e quindi a non poter effettuare scambio altro quindi praticamente anche se volessi per adesso sono obbligato a mantenerli .. chissà forse me ne convincero' :beer:

RIZZO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/01/2014 20:28 #15862 da benetti
Se ti puo interessare , io ho due cerchi completi con le gomme in buonissimo stato, i crchi sono verniciati in grigio metallizzato ... ciao!

3 1/2 sport 1977, 3 1/2 sport 1976, 3 1/2 special...

28/12/2013 15:09 #15799 da rizzo91
Siamo in periodo festivo solo per questo mi sto dilungando e comunque ho scritto che ho alcune trattative quindi sto cercando la migliore se vuoi delle foto basta che mi invii il tuo indirizzò mail e te le mandò con piacere :cheer: purtroppo qui non riesco a caricare :)

RIZZO

27/12/2013 21:52 #15786 da morini3/2
Risposta da morini3/2 al topic R: Scambio o COMPRO CERCHI A STELLA MORINI 3 1\2
ciao possiamo fare lo scambio quando vuoi io ho la coppia grigi in buonissime condizioni completa di corona e para strappi contattami per accordi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Morini3/2 - sbarazzino 98 - 125h - New York 350 - kanguro

27/12/2013 16:40 #15770 da gigicervia
Risposta da gigicervia al topic R: Scambio o COMPRO CERCHI A STELLA MORINI 3 1\2
anche a me interessa lo scambio ma vorrei vedere foto. E' poi possibile fare una richiesta e poi tirarla in lungo a codesta maniera ? Siamo in un forum serio , grazie!!

26/12/2013 10:34 #15733 da rizzo91
Salve semplice gusto personale .. Mi piacciono di più quelli che ho richiesto non so se il valore e' più elevato o meno .. Tuttavia per il momento ho varie trattative che definirò meglio nel periodo post vacanze e soprattutto appena avrò tempo di smontare i cerchi .. Voglio ringraziare tutti per il vostro tempo e la disponibilità :D

RIZZO

25/12/2013 10:49 #15726 da antonio
ciao sono disponibile . mandami un mp antonio

antonio

25/12/2013 10:11 #15724 da hombre
Se non la trovi piu vicino casa tua, anch'io ho una coppia per un scambio (ad Amsterdam pero :cheer: )

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi