Da 0 a 3 kg con la posta dici pacco celere 3 o busta?
perchè il celere 3 se non ricordo male parte da 11€ e rotti
mentre da 0 a 3 spedireweb parte da 6,98 per 1 kg e 7,98 per 3 kg.
Un pacco da 50kg 20,98, le poste un maxi dovrebbe andare sui 35€.
Che poi alla fine entrambi danno lo stesso servizio perchè tanto la consenga la fà per entrambi SDA.
Personalmente non ho mai avuto problemi,
abito in camapagna, lascio il pacco fuori dalla porta,
mi passa il corriere che ormai conosco, si prende il pacco da solo e via...
Intendevo il celere3 che fino a 3kg viene 9,90E, poi c'e' la fascia da 3 a 10kg che viene 13,90E e poi a salire.
Da 0 a 3 kg con la posta dici pacco celere 3 o busta?
perchè il celere 3 se non ricordo male parte da 11€ e rotti
mentre da 0 a 3 spedireweb parte da 6,98 per 1 kg e 7,98 per 3 kg.
Un pacco da 50kg 20,98, le poste un maxi dovrebbe andare sui 35€.
Che poi alla fine entrambi danno lo stesso servizio perchè tanto la consenga la fà per entrambi SDA.
Personalmente non ho mai avuto problemi,
abito in camapagna, lascio il pacco fuori dalla porta,
mi passa il corriere che ormai conosco, si prende il pacco da solo e via...
Spedire un motore con 20 euro e' davvero interessante. Meno lo e' la fascia di peso da 0 a 3 kg, non capisco perche' si devono spendere 10 euro ( includo anche la posta). Il corriere ha uno svantaggio di fondo... e' perfetto per le aziende meno per i privati. A me e' capitato che la presa del pacco e' saltata (era stata garantita in giornata) ed ho dovuto aspettare 2 giorni a casa...con l'ufficio postale a 100m da casa mia. Se devo spedire roba piccola uso la posta, nella mia non devo neanche fare la coda...
Si basa sopratutto su SDA
però a differenza del servizio delle poste
questo costa molto ma molto meno
e invece di far code in posta
vengono loro a ritirare il pacco.
Per poter usufruire del servizio c'è da stampare la bolla di accompagnamento del pacco.
volevo informare tutti gli utenti che mi è capitato di utilizzare tnt click segnalato in precedenza da robino62, consiglio senza ombre di dubbi di utilizzare questo corriere e questa modalità. Ottima sotto tutti i punti di vista compreso i costi.
per tutti gli amici del forum, segnalo la possibilità di spedire pacchi con:
Tnt-Click.it
inserendo le dimensioni del pacco e il peso si può sapere prima quanto si spenderà, faccio un esempio, per spedire un motore del 3e mezzo si spendono circa 20 euro, e vengono a ritirare il pacco presso il mittente
(non è necessario registrarsi)
un saluto
Roberto