× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Cerco coppia bielle Morini Kanguro o simili

06/10/2013 17:13 #13867 da rrr1980
Cerco coppia bielle Morini Kanguro o simili è stato creato da rrr1980
Premessa.

Un amico mi ha chiesto una mano a revisionare il motore del suo 3 1/2 sport, e durante i lavori è riuscito a reperire un motore di un Kanguro. Gli ho subito suggerito di sostituire l'albero motore con quello dotato di "mannaie", appunto, del Kanguro, e così ha fatto. Solo che al momento di montare le bielle ci siamo chiaramente resi conto che vi è una differenza notevole fra quelle abbinate all'albero "leggero" e quelle precedenti: pare vi sia una differenza di circa 25 grammi, che non è poca cosa. Dunque abbiamo deciso di montare anche le bielle del Kanguro, per evitare di avere una moto che camminasse al minimo sul cavalletto.

Ora, io avevo reperito un albero leggero e contavo di trasferirlo nel mio motore il prossimo inverno. Adesso che ho appreso di questa notevole differenza di peso, però, credo sarà il caso di reperire anche le bielle.

Ecco perché sono a chiedere se qualcuno ne ha una coppia. Non mi interessano le bronzine, né del piede né della testa, mi bastano le bielle nude e crude, magari, questo sì, con le viti e i dadi.

Bene accetto l'eventuale scambio con qualcosa che potrei avere in garage.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/10/2013 10:07 - 07/10/2013 10:08 #13888 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: Cerco coppia bielle Morini Kanguro o simili
io ho un motore del Kanguro x bloccato, se ti interessa ....

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

07/10/2013 11:07 - 04/11/2013 00:14 #13889 da rrr1980
Risposta da rrr1980 al topic R: Cerco coppia bielle Morini Kanguro o simili
Grazie Robino, vedi MP.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi