× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

cerco rubinetto riserva paioli per 3 1/2 sport

19/09/2013 12:50 #13587 da gius
Ciao a tutti,

qualcuno avrebbe il rubinetto in buone condizioni descritto nel titolo per il mio tamburone del '74?
Mi piacerebbe sostituire quello che ho per renderla originale in tutti i particolari. Quello che cerco è il manuale per la riserva (non l'elettromagnetico) ha il corpo cubico, il manettino stretto e lungo cilindrico e l'uscita benza sul posteriore.
Grazie a tutti.

3 1/2 Sport - '74
Coguaro 350 - '92
Excalibur 501...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/09/2013 14:22 #13590 da rebel

Ciao a tutti,

qualcuno avrebbe il rubinetto in buone condizioni descritto nel titolo per il mio tamburone del '74?
Mi piacerebbe sostituire quello che ho per renderla originale in tutti i particolari. Quello che cerco è il manuale per la riserva (non l'elettromagnetico) ha il corpo cubico, il manettino stretto e lungo cilindrico e l'uscita benza sul posteriore.
Grazie a tutti.

si, dovrei averlo.....ma x prenderlo? la spedizione costa più del rubinetto.......

19/09/2013 14:28 #13591 da gius
dove sei? magari riusciamo a organizzare...io sono a Modena.
Domenica sarò a Reggio Emilia per il raduno e il mese prossimo sono a Padova per la fiera...altrimenti va bene anche la spedizione

3 1/2 Sport - '74
Coguaro 350 - '92
Excalibur 501...

20/09/2013 06:00 #13603 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: cerco rubinetto riserva paioli per 3 1/2 sport
Ciao Gius,
se quello di rebel non va bene, sappi che la Paioli sta avviando la vendita diretta online di vari articoli, compreso i rubinetti, ma non ha ancora organizzato il magazzino.
Devi consultare il catalogo generale online e poi telefonare per verificare la disponibilità del pezzo e chiedere quando sarà pronto (li producono per lotti di tipologia).
Trovi i recapiti sullo stesso sito.

Molti dei rubinetti tipo paioli sono prodotti anche dalla OMG, commercilaizzata dalla sgr di bologna
www.sgr-it.com/‎

In ogni caso, a Padova ho sempre trovato un tipo che ha quasi tutti i rubinetti di questo mondo.

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

20/09/2013 08:28 #13604 da gius
Grazie mille delle indicazioni. Attendo risposta da Rebel
Avevo poi chiamato la Gilpi di Bologna come mi avevi detto a Imola ma mi hanno detto che ne hanno di simili ma non Paioli originali. se lo trovo originale anche vecchio purché funzionante mi va bene lo stesso.

3 1/2 Sport - '74
Coguaro 350 - '92
Excalibur 501...

21/09/2013 14:15 #13620 da rebel
io sono di ravenna
ciao

21/09/2013 20:05 #13623 da gius
Ok forse è meglio se me lo spedisci, mandami i tuoi contatti magari il numero di telefono via messaggio privato così ci mettiamo d'accordo, grazie

3 1/2 Sport - '74
Coguaro 350 - '92
Excalibur 501...

24/09/2013 13:13 #13655 da rebel
fatto

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi