qualcuno avrebbe il rubinetto in buone condizioni descritto nel titolo per il mio tamburone del '74?
Mi piacerebbe sostituire quello che ho per renderla originale in tutti i particolari. Quello che cerco è il manuale per la riserva (non l'elettromagnetico) ha il corpo cubico, il manettino stretto e lungo cilindrico e l'uscita benza sul posteriore.
Grazie a tutti.
qualcuno avrebbe il rubinetto in buone condizioni descritto nel titolo per il mio tamburone del '74?
Mi piacerebbe sostituire quello che ho per renderla originale in tutti i particolari. Quello che cerco è il manuale per la riserva (non l'elettromagnetico) ha il corpo cubico, il manettino stretto e lungo cilindrico e l'uscita benza sul posteriore.
Grazie a tutti.
si, dovrei averlo.....ma x prenderlo? la spedizione costa più del rubinetto.......
dove sei? magari riusciamo a organizzare...io sono a Modena.
Domenica sarò a Reggio Emilia per il raduno e il mese prossimo sono a Padova per la fiera...altrimenti va bene anche la spedizione
Ciao Gius,
se quello di rebel non va bene, sappi che la Paioli sta avviando la vendita diretta online di vari articoli, compreso i rubinetti, ma non ha ancora organizzato il magazzino.
Devi consultare il catalogo generale online e poi telefonare per verificare la disponibilità del pezzo e chiedere quando sarà pronto (li producono per lotti di tipologia).
Trovi i recapiti sullo stesso sito.
Molti dei rubinetti tipo paioli sono prodotti anche dalla OMG, commercilaizzata dalla sgr di bologna www.sgr-it.com/
In ogni caso, a Padova ho sempre trovato un tipo che ha quasi tutti i rubinetti di questo mondo.
Grazie mille delle indicazioni. Attendo risposta da Rebel
Avevo poi chiamato la Gilpi di Bologna come mi avevi detto a Imola ma mi hanno detto che ne hanno di simili ma non Paioli originali. se lo trovo originale anche vecchio purché funzionante mi va bene lo stesso.