Buongiorno, sto cercando alcuni ricambi per il restauro del mio corsarino, io vi elenco tutto quello che cerco, alcune sono sciocchezze e alcuni pezzi li ho ho ma da riprendere, quindi valuterei anche di sostituirli
- cassetto portaoggetti (o anche solo sportellino con pomellino di chiusura)
- cavo contakm eventualmente con rinvio
- paraspruzzi del parafango (il mio e il modello del '66 con i parafanghi verniciati grigi)
- gommino battuta leva avviamento
- tromboncino aspirazione dell'orto F8/9 eventualmente con carburatore ua15bs
cerco anche le manopole e il kit adesivi ma credo che le trovo nuove sui siti
e ancora per lo scrambler cerco la marmitta
dovrebbe essere tutto, se mi viene in mente altro riaggiorno
io sono della prov di Novara quindi se li ha qualcuno in zona meglio ancora, ritiro a mano
Ciao, ho un bauletto completo, mi dispiace ma non lo smembro; ho i gommini, ne servono due perché uno va alla messa in moto e l'altro alla battuta del cavalletto, per le manopole devo verificare; dovrei avere anche la trombetta del carburatore e ho eventualmente il carburatore UA 15 BS completo con spillo e diffusore nuovi e una valvola gas nuova da adattare (ha lo smusso dal lato del filtro dell'aria più piccolo che quindi va ingrandito sul modello della valvola originale montata sul carburatore), e dovrei avere anche il collettore, ma devo controllare; ho anche la marmitta. Se hai già risolto fammelo sapere, per le plastiche comunque trovi delle ottime repliche qui www.startgomma.com/moto-morini