× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Ghiere strumenti ....Mauro Gini

22/07/2013 12:08 #12631 da papero
Ghiere strumenti ....Mauro Gini è stato creato da papero
Vorrei fare ufficialmente i migliori complimenti al lavoro svolto con passione dal Sig. Mauro Gini, io sono un neofita e dilettante nel mondo dei restauri ma sono stato colpito dalla straordinaria umanita' e collaborazione senza interessi e lucro espressa da molti appassionati e utenti di questo sito.
Ringrazio tutti, in particolar modo in questo momento il Sig. Mauro che ha sapientemente messo a segno un prezioso tassello del mio puzle!
Grazie:grz;
Ringraziano per il messaggio: giumorin, cisco978, raul.casanova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/07/2013 18:51 #12717 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Ghiere strumenti ....Mauro Gini
:ok:

Vorrei fare ufficialmente i migliori complimenti al lavoro svolto con passione dal Sig. Mauro Gini, io sono un neofita e dilettante nel mondo dei restauri ma sono stato colpito dalla straordinaria umanita' e collaborazione senza interessi e lucro espressa da molti appassionati e utenti di questo sito.
Ringrazio tutti, in particolar modo in questo momento il Sig. Mauro che ha sapientemente messo a segno un prezioso tassello del mio puzle!
Grazie:grz;

una volta che si parla bene di qualcuno no interviene nessuno ??? :ok2:
io no posso perchè dopo dite che sono di parte.....:ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

07/08/2013 10:10 #12843 da libero
Risposta da libero al topic R: Ghiere strumenti ....Mauro Gini
Mi associo, il signor Mauro è una persona stimabile altruista, ho avuto modo di costatarlo di persona ho acquistato delle guide valvole risultate eccezionali per il materiale e la lavorazione, preziosi anche i suoi consigli, che altro dire dovrebbe essere il vicino di casa di tutti.

Correre veloce contro il vento è libertà del mio...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

08/08/2013 20:15 #12884 da carlo59
Risposta da carlo59 al topic R: Ghiere strumenti ....Mauro Gini
anch'io ho acquistato diversi pezzi dal mitico Mauro : che dire, competente, onesto, molto disponibile ad aiutarti nei lavori con i consigli e manualmente........... un amico !!!!

3 1/2 gt 1980
mg breva750 2005
kanguro x2 1985

09/08/2013 13:53 #12892 da Fenoglio
Risposta da Fenoglio al topic R: Ghiere strumenti ....Mauro Gini
Idem, gentilissimo e generoso nei consigli!

Morini 3 1/2 '78 "la testarda"
Guzzi...

27/11/2013 20:49 #15239 da raul.casanova
Risposta da raul.casanova al topic R: Ghiere strumenti ....Mauro Gini
Ciao interessante la tua avventura per sistemare il 500...come stà andando il restauro? anchio vorrei restaurare la mia piano piano...puoi mandarmi qualche foto per capire che modello hai di 5oo? se vuoi ti mando anche le mie...raul.casanova@alice.it grazie della tua collaborazione

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi