× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Ghiere strumenti ....Mauro Gini

22/07/2013 12:08 #12631 da papero
Ghiere strumenti ....Mauro Gini è stato creato da papero
Vorrei fare ufficialmente i migliori complimenti al lavoro svolto con passione dal Sig. Mauro Gini, io sono un neofita e dilettante nel mondo dei restauri ma sono stato colpito dalla straordinaria umanita' e collaborazione senza interessi e lucro espressa da molti appassionati e utenti di questo sito.
Ringrazio tutti, in particolar modo in questo momento il Sig. Mauro che ha sapientemente messo a segno un prezioso tassello del mio puzle!
Grazie:grz;
Ringraziano per il messaggio: giumorin, cisco978, raul.casanova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/07/2013 18:51 #12717 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Ghiere strumenti ....Mauro Gini
:ok:

Vorrei fare ufficialmente i migliori complimenti al lavoro svolto con passione dal Sig. Mauro Gini, io sono un neofita e dilettante nel mondo dei restauri ma sono stato colpito dalla straordinaria umanita' e collaborazione senza interessi e lucro espressa da molti appassionati e utenti di questo sito.
Ringrazio tutti, in particolar modo in questo momento il Sig. Mauro che ha sapientemente messo a segno un prezioso tassello del mio puzle!
Grazie:grz;

una volta che si parla bene di qualcuno no interviene nessuno ??? :ok2:
io no posso perchè dopo dite che sono di parte.....:ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

07/08/2013 10:10 #12843 da libero
Risposta da libero al topic R: Ghiere strumenti ....Mauro Gini