× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano?

17/06/2013 09:28 - 17/06/2013 09:28 #12019 da Turch
Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano? è stato creato da Turch
Buongiorno a tutti,

ho trovato questo sito che propone alcuni parti in gomma anche per le nostre Morini, avete esperienza di questi collettori?

www.startgomma.com/moto-morini/collettor...indrico-3-12-cc.html

Come vi sembrano gli altri pezzi?
Ringraziano per il messaggio: stefano pulcinella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/06/2013 07:40 #12072 da zetazeta
Risposta da zetazeta al topic R: Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano?
È di Ravenna, dovrebbe essere il "plasticaro" che fa i mercatini, due riproduttori di parti in plastica nella stessa città mi sembra una coincidenza difficile, a meno che Ravenna non sia la capitale italiana delle riporoduzioni di plastiche per moto d'annata. Comunque, se è chi penso, persona seria e buon materiale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/06/2013 09:19 #12073 da Lawrence
Risposta da Lawrence al topic R: Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano?
Ciao a tutti, ho appena acquistato da questo fabbricante ravennate due manicotti carburatore-testata per Camel 501. Li ho davanti a me e non sono ancora montati.
La realizzazione è buona, e non vi sono graffi, abrasioni ecc. All'interno si trova un po di polverina gommosa, ma basta passare con il dito che viene via, e lo stesso succede agendo con l'unghia sulle le piccolissime bave interne (su uno dei due manicotti).
una volta montati vi faccio sapere, ma il "mattino" è buono e la "giornata" dovrebbe esserlo altrettanto. I tempi di consegna sono fulminei.
Lawrence

lawrence

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/06/2013 09:44 #12074 da rrr1980
Risposta da rrr1980 al topic R: Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano?
Premetto che non so se stiamo parlando dello stesso commerciante. Io ho acquistato le manopole tipo Verlicchi per 3 1/2 serie 1976 (www.startgomma.com/moto-morini/manopole-moto-morini-3-12.html): perfette in tutto

MA

stingono da far paura e ogni volta che prendo la moto torno con le mani nere.

E' successo ad altri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/06/2013 13:11 - 22/06/2013 13:12 #12088 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano?
Io come ho gia' scritto precedentemente tempo fa' ho comprato da quello di alfonsine vari collettori carburatori sia per 350 e 500.Il risultato è stato a dir poco disastroso,quasi tutti si sono tagliati sulla curva parte interna,addirittura uno è volato via con il carburatore,per fortuna il cavo dell'acceleratore è rimasto attaccato e non si è perso il carburatore ! Incredulo il venditore, dicendo che era impossibile,non era mai successo.ad alcuni mercatini e mostre ho spiegato il problema,poi ho spedito il materiale.Non avendo risposte è bastata una sola telefonata,amico ricordati che io non scherzo, al prossimo mercatino ti rovescio il banco con tutta la tua mercanzia.....Dopo due giorni sono arrivati i nuovi collettori,parecchie serie,fuse come si deve.Ora il tutto è sotto esame e pare che resista.
Buoni si...ma non coglioni !!

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/06/2013 15:32 #12095 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano?
Io ho preso i collettori da Luzzi e mi sembrano ben fatti e finora, al contatto con la benzina, non mostrano alcuna alterazione.
Il problema delle materie plastiche è il benzene: per quanto poco è in grado di alterare la struttura di molte delle "gomme" di uso comune.
Anche per le manopole fatte con materiali non specifici: basta il minimo contatto con la benzina verde e la superficie si altera.

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/06/2013 15:47 #12098 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano?
Avevo preso anch'io i manicotti dal tizio di Ravenna. Sia quelli per il 350 che quelli per il 500. Per adesso non ho nulla da segnalare. Probabilmente i miei sono di una partita buona...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/07/2013 10:28 #12310 da Lawrence
Risposta da Lawrence al topic R: Collettori per 3 1/2 Come vi sembrano?
Salve a tutti: ho provato a fare un giro con i manicotti carburatore/ testata di cui si parla. Per ora tutto bene. Ho provato più volte a chiudere il gas in lunghi tratti in discesa per vedere se avvertivo trafilaggi evidenti. Ripeto: per ora tutto bene.
Fra qualche centinaio di km smonto,vedo e. . .riferisco.
Lawrence

lawrence

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.