Ciao Nevio,
vorrei sapere se hai ancora la marmitta ed il clakson (se non sbaglio dovrebbe essere una tromba singola).
Se sono ancora disponibili fammi sapere quato vuoi
grazie
Ciao Nevio, ti do il benvenuto, ma ti ricordo di leggere attentamente il regolamento del Forum, poichè prima di inserire messaggi occorre presentarsi nell'apposita sezione, inoltre è obbligatorio compilare il proprio profilo, se non provvedi mi vedrò costretto a bloccare il tuo account e cancellare questa discussione!
mi chiamo Nevio sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè vorrei vendere la mia morini 125 h come pezzi di ricambio...
Ormai ho perso tutto tra libretto e targa, la passione di poterla rimettere in marcia è quindi svanita negli anni e ormai sta diventando un ferro vecchio nel mio garage...
Premetto che non sono un commerciante, quindi non è una moto rifatta da pezzi di altre 8-9 moto!!!!
Comunque la moto è davvero ben tenuta:
-Fanali anteriore e posteriore (rotondo con portatarga) integri con i loro attacchi (mai fatti fori per adattare frecce, quindi è ferma dal un bel pò)
-Serbatoio senza ammaccature completo del suo tappo
-Fianchetti con scritta 125 all'interno pensate ho ancora il set di chiavi con la borsettina in plastica blu marcata morini in giallo
-A quanto pare dai vostri post ho anche la ricercatissima sella originale mai rifoderata (ancora di quando l'ho comprata) marcata moto morini sul posteriore, senza strappi (chiaro è vecchia di 40 anni) quindi è in stato d'uso
-dischi pastiglie e tamburi praticamente nuovi, li avevo cambiati e poi non l'ho più usata.
-cerchi a raggi ben tenuti non storti con solo qualche puntina di ruggine, gomme ancora le originali dell'epoca con buon battistrada (tacche posteriori strisce anteriore) sempre gonfiate
-parafanghi in acciaio anche quelli senza nemmeno un'ammaccatura (solite puntine di ruggine)
-e per finire la sua marmitta originale NUOVA (davvero nuova comprata all'epoca e poi mai messa in moto, il terminale è quello con il finale rosso la marca non me la ricordo però è quella famosa)
Manca solo il carburatore, non so proprio che fine gli ho fatto fare (smontato per pulirlo perchè la benzina si deposita e poi mettilo di qua, mettilo di la ho perso i pezzi)
Di rotto c'è solo l'anima in plastica che tiene il conta chilometri e il contagiri fissati sul manubrio, ma il contachilometri e contagiri sono integri (vetrini compresi, senza graffi e non ingialliti)
Vorrei trovare qualcuno che se la prenda tutta cosi libero il garage anche perchè ormai è diventato solo un dispiacere vederla li ferma.