bellissima, complimenti! è sempre stata la mia favorita, sarà che le mie riviste partono dall'85. ma essendo stradale, non è mai stata la moto per me. però, quei mozzi gialli, sbaglio o non sono originali......
vola come una farfalla, pungi come un'ape.
Ultima Modifica 25/11/2012 18:21 da orkilrosso. Motivo: dimenticato
bellissima, complimenti! è sempre stata la mia favorita, sarà che le mie riviste partono dall'85. ma essendo stradale, non è mai stata la moto per me. però, quei mozzi gialli, sbaglio o non sono originali......
si non son originali, dovrei sverniciarli ma per adesso ho altri lavoretti da fare
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
ragazzi finalmente dopo una seria di pedalate che mi hanno quasi fatto passare la voglia ieri sera il k2 è tornato in vita!!!
non ho mai sentito un frastuono (l'ho accesa senza terminali)
cosi bello!
Marco G.
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
ragazzi finalmente dopo una seria di pedalate che mi hanno quasi fatto passare la voglia ieri sera il k2 è tornato in vita!!!
non ho mai sentito un frastuono (l'ho accesa senza terminali) cosi bello! Marco G.
Beh, uno dei valori che caratterizzano inconfondibilmente le Mitiche Moto Morini è sicuramente il sound...
Ricordo da ragazzo quando sentivo passare un Corsaro Regolarità 125-165c.c. mi veniva addirittura la pelle d'oca..... Bei tempi
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
non ho mai sentito un frastuono (l'ho accesa senza terminali)
cosi bello!
Marco G.
anche noi vorremmo ascoltarla.. dai.. metti su un video
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...