Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

valentini Kanguro

27/07/2022 13:58 #33953 da giumorin
Risposta da giumorin al topic valentini Kanguro
Non è semplice rispondere a tutte queste domande visto che ormai sono passati quasi 40-anni , di sicuro avendo parlato personalmente con Antonio Valentini ( ormai sono passati 10 anni) il quale mi ha detto che il motore era solo controllato meglio come Bilanciatura ....bielle controllate nel peso , maggior attenzione nei Dettagli durante l'assemblaggio , inoltre contrariamente a quello che pensavo la maggior parte dei modelli suoi erano venduti completi del suo Kit già da nuovi di prima immatricolazione; per i Cerchi mi aveva detto che erano degli Americani più resistenti in uso fuoristradistico ma di sicuro erano color alluminio naturale , altro non so dai tu un occhio alle mie foto di questo incontro di Vò Euganeo di qualche annetto fa , perchè questa era Tutta Originale come l'aveva Comprata allora !! photos.google.com/share/AF1QipOglbfMKlSV...MmN6V3I3Ym1uR2xWSzVR

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/07/2022 17:06 #33929 da viscostef
valentini Kanguro è stato creato da viscostef
ciao a tutti,
per gli esperti (Giumorin) volevo chiedere alcune cose sul kit valentini per Kanguro (x1).
1) con il doppio scarico Valentini, cambia la regolazione della carburazione? nel caso quali valori?
2) i cerchi speciali valentini erano dorati ' (come la versione H20)
3) come si riconosce un motore "lavorato" da Valentini?
4) per trovare copie degli adesivi del serbatoio come si fa?
grazie a chi vorrà rispondere
Stefano

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi