Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Restauro morini corsaro veloce 125

08/04/2019 09:05 #31910 da tonino
Risposta da tonino al topic R: Restauro morini corsaro veloce 125
Grazie per i complimenti "teteno". Ci sentiamo e sempre disponibile per quello che posso. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/04/2019 19:45 - 07/04/2019 19:50 #31908 da teteno
Risposta da teteno al topic R: Restauro morini corsaro veloce 125
Bellissimo restauro.
Io non sono ingegnere ma lavoro tutti i giorni a contatto con giovani ingegneri e ti assicuro che di sporcarsi le mani questi proprio non se ne parla, tu sei di quella generazione che ancora sapeva fare le cose e le faceva bene e che mi hanno insegnato tanto, dimostra il fatto che hai eseguito il restauro in maniera perfetta, ancora complimenti

Gnanca na piega
Moto Morini 3 1/2 gt 1978 - Moto...

06/04/2019 19:58 #31905 da carlo59
Risposta da carlo59 al topic R: Restauro morini corsaro veloce 125
Complimenti !!! Splendido lavoro !!! La targa oro ASI e' d'obbligo !!! :ola :ola :ola

3 1/2 gt 1980
mg breva750 2005
kanguro x2 1985
Ringraziano per il messaggio: tonino

06/04/2019 19:56 #31904 da carlo59
Risposta da carlo59 al topic R: Restauro morini corsaro veloce 125
Complimenti!!! Splendido lavoro!! La targa oro asi e' d'obbligo !! :ola :ola :ola

3 1/2 gt 1980
mg breva750 2005
kanguro x2 1985

06/04/2019 17:51 #31903 da tonino