Ciao a tutti! Sto cercando di riportare su strada il vecchio 125h di mio suocero. Durante le operazioni di pulitura ho notato che diverse parti sono state arrangiate e mantenute a colpi di fil di ferro. Nello specifico, se qualcuno di voi possessore dello stesso modello potesse fotografare la molla di ritorno del pedale freno posteriore, sarei curioso di vedere come è fissata al telaio in origine.
Sul mio c'è il fil di ferro! Ma porcccccc
Allegati:
Ultima Modifica 15/06/2016 10:17 da Bingo172. Motivo: Aggiornamento
Qualcuno sa dirmi che succede se metto il silenziatore del 350 al 125?
Ho due marmitte come questa tra pezzi vari di moto che ho avuto e vorrei utilizzarle/a.
Altra domanda... Ho notato che sul carburatore è stato chiuso un foro con del silicone, scontato che non è normale.. Secondo voi per quale motivo è stato fatto?
Il collettore di scarico del 125 é più piccolo di quello del 350, quindi se vuoi montare lo scarico di quest'ultimo dovrà procurarti un adattatore.
Per quel che riguarda il foro siliconato é una un lavoro che definire porcata e un eufemismo.. Li sotto dovrebbe esserci e dico dovrebbe perché non c'è fine alla stupidità umana, la vite di regolazione del titolo miscela al minimo..
fossi in te smonterei tutto e farei una bella revisione completa del carburatore.
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
La molla non va agganciata da nessuna parte, perché in origine non c'è nessuna molla, toglila, controlla e revisiona il ceppo del freno e regola correttamente il cavo!