benche' Harleysta e in passato Ducatista e Laverdista, non ho saputo resistere alla tentazione di acquistare questa motoretta. Le condizioni non sono particolarmente buone ma, almeno, il motore gira libero. Sorvolo su cio' che c'e' nel serbatoio....
Trovo curiosa l'appendice dietro la sella, originale?
Avrei bisogno che qualcuno me ne confermasse l'identita'. Grazie!
anche io non sono molto esperto ma il Motore è di un Corsaro 125 , poi controlla in alto in <Modelli> se trovi la versione più simile
Ciao, si, avevo guardato. E' un 125 ma l'appendice dietro la sella mi lascia perplesso. Sbaglio o quell'appendice compare solo sui modelli tresette 175cc?
guardando un pò di foto su internet, sembrerebbe un corsaro 125 al quale è stata aggiunta l'appendice del tresette, magari una foto con la parte posteriore della moto non in ombra potrebbe aiutare a valutare i particolari.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
guardando un pò di foto su internet, sembrerebbe un corsaro 125 al quale è stata aggiunta l'appendice del tresette, magari una foto con la parte posteriore della moto non in ombra potrebbe aiutare a valutare i particolari.
un lamp
Si, ho pensato anche io la stessa cosa. Siccome pero', almeno riguardo certe moto, in alcuni anni spesso veniva prodotta una piccola serie con qualche modifica, mi chiedevo se poteva essere posi' anche per il Corsaro 125.
sembra questa in tutto, se notate la parte più arrugginita del serbatoio corrisponde al bianco, il telaio nei punti di collegamento al motore è identico, unico particolare che non torna la coda del tresette sprint