Excalibur

18/09/2014 18:33 #20661 da mattia
Risposta da mattia al topic R: Excalibur
Grazie opps,credo di aver capito la causa del perchè non parte.Ho verificato la batteria ed il morsetto è quasi spezzato,quindi penso che non faccia contatto.Ora voglio vedere se il mio elettrauto può fare qualcosa per rimediare e se non c'è nulla da fare allora non resta che andare a comprare una nuova batteria. Grazie per il consiglio,ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/09/2014 20:10 #20645 da opps
Risposta da opps al topic R: Excalibur
se è ingolfata smonta le candele e fai girare un pò il motore come se volessi avviarla, lasciala senza candele per qualche minuto in modo che l'eccesso di benzina all'interno possa evaporare e poi rimonta le candele dopo averle asciugate e pulite e dovrebbe partire.

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

17/09/2014 19:21 - 17/09/2014 19:24 #20643 da mattia
Risposta da mattia al topic R: Excalibur
Grazie custompontino,l'avevo già messo al centro però non ne ero sicuro perchè in alto è scritto "res" e anche in basso.Non mi è stato possibile metterla in moto in quanto non mi parte non so cosa le succeda,la corrente arriva,la batteria funziona.Penso che mio fratello l'abbia ingolfata..comunque ti ringrazio per il consiglio.Ciao

17/09/2014 18:12 #20641 da custompontino
Risposta da custompontino al topic R: Excalibur
al centro chiuso, in alto riserva, in basso normale.... sto a litigare con la mia mi perde un goccio quando è chiusa

16/09/2014 21:27 #20636 da mattia
Excalibur è stato creato da mattia
Salve, amici morinisti vorrei chiedervi un informazione banale:oops: come devo posizionare il rubinetto per chiudere la benzina sulla mia excalibur:sick: non essendoci nessuna dicitura e non avendo io le istruzioni :grz;

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi