Sai, migliorare una special è sempre molto soggettivo...
A me non piace quel carter destro tagliato, ad esempio.
Mi piacerebbe forse di più uno della serie senza avviamento elettrico (tanto so che è stato tolto alla tua moto...)lucidato a specchio nella parte centrale e verniciato nero attorno come nelle prime 500.
Poi i soffietti della forcella mi piacciono, ma quelli che hai adattato li trovo grossi e troppo lunghi, le molle ammortizzatore mi piacerebbero cromate, il manubrio un pò più sportivo, le pedane posteriori in alluminio, poi le pedane arretrate del Gini... ecc, ecc, ecc.
Ma le special sono così... ognuno le fa in base ai propri gusti (ed al proprio portafoglio...)
Per il parafango anteriore, come ti ho già detto in pvt, ti suggerirei il parafango anteriore in lamiera delle 3 1/2 costruite attorno al 1980 che è il più adatto ad essere tagliato come ti pare perchè è appunto in lamiera e anche resistente da poter essere ridotto ai minimi termini senza perdere di resistenza.
Verniciato in nero con al centro il tricolore sarebbe fichissimo...
Comunque complimenti: bella la moto, sicuramente piacevole e stimolante da guidare e da personalizzare.
Il carter tagliato purtroppo l'ho ereditato da chi aveva prima la Morini ma ne ho forse trovato uno per sostituirlo. Ottima l'idea di verniciarlo di nero e lucidato a specchio nella parte centrale.
Purtroppo per i soffietti ho avuto molte difficoltà ed ho dovuto rimediare con quelli del camel.
ho preso quelli da Gianni di Caseta ma sono troppo larghi.
Per il manubrio ho dovuto rinunciare ai semi manubri per problemi di schiena (varie protusioni).
Per il parafango anteriore sicuramente farò tesoro del suggerimento.
Avevo anche una mezza intenzione di fasciare la marmitta ma ho paura che poi diventi troppo stile Harley.
dai che ci siamo il manubrio è perfetto, le frecce dato che il faro è tondo le metterei di conseguenza, concordo per i soffieti stonano, avche io sono per le pedane in alluminio, il doppio scarico sarebbe il massimo, ma sono solo pensieri personali e vai di fantasia