Ciao a Tutti.Finalmente è arrivata la mia tre e mezzo!!!! Il vecchio proprietario mi aveva assicurato di averla lasciata funzionante (circa 10 anni fa) e a quanto pare aveva detto il vero ,perchè è bastata una batteria nuova,una pulita al serbatoio,un controllo alle vaschette dei carburatori ed un pò di benzina e la rossa ha fatto sentire la sua voce............e che voce!!!! Anche perchè purtroppo il primo proprietario ha avuto la felice idea di modificare lo scarico trasformando i collettori originali fino a realizzare un"due in uno" artigianale. Il che,visto che la moto è radiata (ma reimmatricolabile avendo targa e documenti originali) è un problema dovendola per forza iscrivere all'ASI o all'FMI per poterla rimettere su strada.Ci sono anche altre parti non originali tipo il faro che è tondo e non quadrato (ma ho l'originale o almeno credo ,vi farò vedere le foto se scopro come si inseriscono).Inoltre l'unico specchietto che c'è mi convince poco.......Come si inseriscono le foto????