ecco qui, questa è la mia excalibur così come l'ho comprata, solo dopo una doverosa pulizia con idropulitrice. Penso di aver fatto un buon affare, 20 anni, giusto in tempo per l'iscrizione al registro storico, 17000 km originali e una situazione generale più che decorosa. certo qualche lavoretto da fare non manca, sia di semplice manutenzione che di riparazione ma penso che l'estate prossima mi porterà in ferie con la mia zavorrina, per farlo dovrò naturalmente equipaggiarla, penso siano d'obbligo dei bauletti e un parabrezza ma per farlo ho tutto l'inverno, una cosa è certa, sarà che io sono un nostalgico dei "vecchi" motori ma quando la metto in moto ha un suono che è musica. Quando sarà equipaggiata a dovere posterò anche la foto delle "modifiche", anche se per mia abitudine non mi piace sconvolgere l'aspetto originale e sempre le mie modifiche sono reversibili, nel senso che basta smontare un pezzo e rimettere l'originale per far tornare tutto come era.
Un lamp a tutti
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Non amo questo tipo di moto, sono un irriducibile dei mezzi manubri, non amo le cose così come sono, ho sempre "pasticciato" le mie motine, ma di fronte a questa chapeau, giù il cappello, è semplicemente splendida....................
trattala con amore, come la tua zavorrina , ogni tanto ricordale chi comanda, come ......................... e vedrai che sarai ripagato
grazie clodomorini per il giudizio, non ti nascondo che il paracolpi è la cosa estetica che meno mi piace, dopo averlo realizzato e montato sono stato tentato molte volte dall'idea di toglierlo, se non l'ho fatto è perchè, nell'altra mia moto, proprio quel paracolpi mi ha salvato da gravi danni quando una cortese signora uscendo dal parcheggio me l'ha buttata per terra e quel paracolpi mi ha risparmiato una sicura ammaccatura sul serbatoio che nell'altra moto è anche aerografato. Nutro anche qualche perplessità sui faretti di profondità, per il momento l'excalibur è ferma in garage ed ogni volta che ci entro la guardo e riferendomi a paracolpi e faretti mi dico......li tolgo o non li tolgo? mah deciderò in seguito, solo speravo di ricevere più commenti per ricevere più consigli.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...