Lavori Moto

14/03/2013 21:07 #10199 da giumorin
Lavori Moto è stato creato da giumorin

Nella pausa invernale ne approfittiamo per migliorare alcune cosucce
:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/03/2013 21:39 #10200 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: Lavori Moto
Bel reportage:ok: !!
E mi è anche utile, avendo in restauro il mio "nuovo" camel.
Infatti credo di avere notato che hai una protezione dal calore dello scarico sul tubo olio freno posteriore; dato che io ho realizzato uno schermo in lamierino di alluminio (che però è un po visibile) con la stessa funzione, volevo chiederti se la tua soluzione è sufficiente e di che materiale è fatta.
Inoltre, mi sembra di riconoscere le marmitte Giannelli d'epoca, che ho a suo tempo montato anch'io sul kanguro. Sul 3 1/2 avevo trovato molto più efficaci le Leo Vinci (poi diventate Sito e Leovince).
Sul 500 come vanno?

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

16/03/2013 12:07 #10213 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Lavori Moto
:ok2: per le marmitte sono le Giannelli come dici tu ed erano le uniche che ho trovato ( ma sono molto meglio quelle che faceva morini52 ) non ti so dire se sono meglio o no delle originali che ho buttato subito da come erano conciate, ma penso che fossero più chiuse......boh. Per le Sito o Leovinci che dicevi allora non avevo internet e non le avevo trovate ( mi piaceva di più la parte terminale ,più simile alle originali) però se hai notato le parti in alluminio le ho lucidate a specchio,per migliorare l'estetica...
La copertura sul tubo della vaschetta è di normalissima gomma ,ma non saprei se era già così o è stata modificato poi comunque non penso si veda molto ,poi quando gli monti sopra il fianchetto laterale :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

16/03/2013 16:22 #10217 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: Lavori Moto
Ok, provo la tua soluzione tubo freno.
Ho visto anche gli altri video dei tuoi lavori e devo farti i complimenti :ola
Se riesco a trovare il tempo per finire almeno la meccanica del mio camel ci si vede al morini day :beer:
Per l'estetica mi darai tu qualche dritta.

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

16/03/2013 21:38 #10227 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: Lavori Moto
Bravo Giuliano, bel lavoro e vedo che ti sei attrezzato per alzare la moto in modo da lavorare "in vita".Dovro' inventarmi anc'io qualcosa perche' lavorando raso terra il giorno dopo sono pieno di dolori.(sara' mica che diventiamo vecchi? )

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

16/03/2013 23:49 #10233 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Lavori Moto
Bravo Ezio hai capito...il mio moto è ( Child in Time ) ma però il fisico, specie gambe e schiena in questi lavori di pazienza.........mi stanco di meno a fare 200 -300 Km di strada guidata in moto eh-eh :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

19/03/2013 22:11 #10303 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Lavori Moto
Io circa tre anni fa mi sono regalato un ponticello, era in offerta alla Metro.......... è vero che è cinese, è vero che è a pedale, ma le volte che lo uso mi dico che sono stati 250,00€ spesi bene :ok: :ok: ogni tanto lo tornano a mettere fuori.........

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi