Navigando in Appennino fino a Matera

12/11/2019 01:18 #32496 da kropot
Risposta da kropot al topic R: Navigando in Appennino fino a Matera
Ciao Gigi,
giro splendido
ciaoenrico

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/11/2019 16:25 #32489 da gino barrage
Risposta da gino barrage al topic R: Navigando in Appennino fino a Matera
bella trovata a amatrice ci sono stato l anno scorso x il raduno della motoamatriciana dei motopatitori e piu o meno mi sembra che la data e codesta e era previsto o campeggio al lago scandarello oppure x dormire allo scoiattolo che a dei bungalow

seguo e sono interessato magari solo x un po del viaggio vediamo

moto morini gt 350
moto morini kanguro 350 x2
bmw...
Ringraziano per il messaggio: gigicervia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/11/2019 16:15 #32478 da gigicervia
Risposta da gigicervia al topic R: Navigando in Appennino fino a Matera
L'incidente in moto di mia figlia nel maggio scorso ha azzerato i miei programmi x il 2019. QUI vengo a riproporre proposta di scendere a Matera ,date previste dal 27 giugno al 5 luglio. Itinerario sulla dorsale degli Appennini ,dove scollinare dalla padana da definire,poi giù Casentino , Monti Umbri,Amatrice, Aquila,Cittadella Alfedena, Alto Molise da precisare e giù fino alla città magica dei sassi.Ritorno da definire se ci saranno compagni di viaggio o meno.Morinisti avvisati sacchi a pelo arrotolati e...vaiii!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/03/2019 20:31 #31839 da carlo59
Risposta da carlo59 al topic R: Navigando in Appennino fino a Matera
complimenti per il progetto !!! Fisicamente non posso aderire per svariati motivi, moralmente ti appoggio al 100%...….:ola :ola :ola

3 1/2 gt 1980
mg breva750 2005
kanguro x2 1985
Ringraziano per il messaggio: kropot, gigicervia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/03/2019 10:58 #31838 da angelo63
Risposta da angelo63 al topic R: Navigando in Appennino fino a Matera
Hai ragione! Nessun commento è proprio da cafoni.
La proposta è davvero bella, ma io non riesco a ritagliarmi il tempo necessario. Il lavoro non me lo permette, anche se mi piacerebbe tanto perché sarebbe fatto nella maniera giusta. Tuttavia potrei pensare alla versione ridotta ad Amatrice, con trasferimento parziale con furgone per motivi di tempo, fino a Bologna o Firenze per esempio. Fammi organizzare con qualche amico.
Ringraziano per il messaggio: gigicervia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/03/2019 10:37 - 16/03/2019 10:38 #31836 da gigicervia
Risposta da gigicervia al topic R: Navigando in Appennino fino a Matera
Dopo 99 visite e manco un commento non mi scoraggio e rilancio con un appunto :il29 e 30 giugno ad Amatrice ,si proprio ad Amatrice,il motoclub del luogo promuove un incontro con chi potrà andare e contribuire anche con poco a ridar forza alla nostra gente di lì. Per quanto mi riguarda potrà essere data del passaggio verso Matera. E visto che qs è centesima visita chissà che non arrivino idee e adesioni per il progetto. Che comunque farò ,un saluto a tutti e arrivederci a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/01/2019 09:36 #31754 da gigicervia
Navigando in Appennino fino a Matera è stato creato da gigicervia
Guardiamo avanti ,nei mesi giusti per viaggi importanti:dopo Morano Po ma prima di luglio.

Scendero' da Brescia a Matera per un giusto omaggio alla capitale della cultura europea 2019 ,navigando sugli Appennini ,ricercando tempo e modi di viaggiare fuori dalle rotte autostradali. Fino a Castel di Sangro conosco strade e percorsi poi sarà tutta una scoperta.Mi sto documentando e chi vuol venire potrà contribuire con conoscenze e proposte. Con la nostra Morini certo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.