Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.
ringrazio L'amico Alessandro Dalla Baviera per averci concesso le foto della sua avventura nella neve , il ritorno dev'essere stato un Incubo anche se era abbastanza vicino .........
https://photos.app.goo.gl/aLpt5miTsLe7d7Au6 :ok2: avsm:
Ricordo che le iscrizioni al raduno di Sordevolo (BI) organizzato dai cugini francesi del club Moto Morini Passion, devono pervenire entro il 31 marzo, ciò é necessario ed indispensabile per motivi organizzativi!
In home page trovate il programma ed il modulo d'iscrizione del raduno, vi invito tutti ad iscrivervi al piú presto!
Per altri chiarimenti ė possibile contattare Paolo Frassino (3665672931) o Paolo Chiocchetti (3346252970)
Iscrizione fatta, mi ha Raccomandato Christian Ganne (del forum Morini Passion ) di mandargli una copia del modulo d'iscrizione dopo aver effettuato il pagamento per motivi organizzativi a questo indirizzo Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. :ok: Ciao ci vediamo al Raduno :ok2:
Ciao a Tutti
io ci sarei a Sordevolo nella giornata di sabato; non mi sono iscritto, se non è un problema per gli organizzatori, ci sono, altrimenti giro la moto e vado al raduno Guzzi a Borgosesia...
Vediamo:cheer:
Ciao