14 motoraduno benefico 8/12/2016 a Lungavilla (Pv)

17/11/2016 18:28 #27660 da Tiziano1
Volevo segnalare questo raduno che si terrà ...con il freddo a Lungavilla, allego link dell'evento:
www.motoraduni.it/motoraduno/14-MOTORADUNO-BENEFICO/11842.htm
se non piove ci vado, chi viene con me?
Tiziano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/11/2016 19:16 #27670 da kropot
Ciao Tiziano,

grazie per la segnalazione in particolar modo perché si tratta di un'iniziativa benefica a favore dell'Istituto Paolo VI di Casalnoceto specializzato nell'assistenza ai minori.
Spero di venire se non a Lungavilla almeno a Casalnoceto.
Ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

08/12/2016 11:21 #27751 da Tiziano1
Non sono andato, stamattina alle 9 ero pronto tutto bello vestito bene, sono sceso e..sorpresa, i ladri, mi hanno scassinato la porta del garage e rubato un martello pneumatico, ma, soprattutto gli specchietti dell'Excalibur.....i guanti da superbike nuovi i passamontagna e scalda collo.....gli specchi nuovi presi sulla baia a ben 15 euro......caxxo sono incaxxato nero, non me ne ero neanche accorto che mancavano gli specchi, ho fatto un giro nel garage e poi ho detto va beh metto dei guanti da lavoro e vado lo stesso, poi con la moto fuori ho visto i buchi senza specchi.
Per fortuna avevo la macchina con un problema che si sente odore di benzina dentro e l'avevo lasciata con i finestrini aperti e sono solo entrati a frugare ma senza fare danni, non è per i soldi del martello pneumatico...probabilmente l'assicurazione risponde, mi girano che non sono andato al raduno.
Tiziano

08/12/2016 13:43 #27752 da giumorin
Maledetti , per fortuna non grossi danni...

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi