Caro president lo sai bene che la mia non è piaggeria ma devo proprio ,anche quest'anno, dirti un GRANDISSIMO GRAZIE: sei stato, siete stati ,semplicemente squisiti.Mi è spiaciuto dover partire prima e non averti abbracciato lo faccio da brescia :un caro abbraccio e fra dodici mesi torneremo sotto i vs pioppi a lottare con le padane zanzare ma sempre felici di incontrare persone ricche di umanità e passione morinista ,ciao.
Grazie Fulvio per la bella manifestazione, ogni volta e' sempre un'emozione partecipare a questo evento. Tutto perfetto...persino le zanzare...se le cacciavi andavano via (contrariamente a quelle del mio giardino! )
Quest' anno una congiunzione spazio-temporale ha fatto si che potessi arrivare a Morano già il giovedi pomeriggio.......
che spettacolo, quasi 4 giorni immerso nel cuore Morini..... arrivato a casa la prima domanda che mi è stata rivolta è: " net fàt asee ed ciacer? " ( trad. dal dialetto reggiano: hai fatto abbastanza chiacchiere? ), la risposta immediata è stata si, ma pensandoci bene una settimana forse era meglio.....
A parte gli scherzi è stata come sempre una belle festa, voglio ringraziare Fulvio e tutto lo staff per tutto quello che fanno e che ci mettono a disposizione.
Speriamo che la reunion di ottobre si possa veramente fare altrimenti arrivederci all' 11 settembre per chi verrà a Reggio e all' anno prossimo per gli altri!!!!