Concordo e sottoscrivo, peccato per chi non ha potuto esserci ma si potrà rifare alle prossime occasioni, il Morini Day nonostante l'età gode di ottima salute !
e' stata la mia prima volta, purtroppo una toccata e fuga al sabato mattina ma molto piacevole
ho incontrato persone che gia' conoscevo e anche di nuove che non avevo mai incontrato
magari solo letto sul forum
un vero piacere fare 4 chiacchiere tra amici, e anche vedere tante belle moto
lo spirito giusto per godersi un evento come il Morini Day
un grazie speciale agli organizzatori
all'anno prossimo!
Anche per me e i miei amici è stata la prima volta; e siamo stati molto colpiti dal clima cordiale e amichevole che abbiamo respirato subito appena arrivati.
Piacevolissimo poi l'incontro con il grande Ing. Lambertini.
Grazie agli organizzatori per l'accoglienza e soprattutto un ringraziamento particolare a Riccardo e Alberto che in un batter d'occhio hanno sostituito la cinghia della distribuzione della nostra Morini 3 1/2 GT.
Alla prossima!
un ringraziamento particolare a Riccardo e Alberto che in un batter d'occhio hanno sostituito la cinghia della distribuzione della nostra Morini 3 1/2 GT.
Grazie a voi per la fiducia che avete riposto nelle nostre modeste capacità. E' stato un piacere trafficare in quella bellissima moto, tenetela di conto.
Gentile amico ,ora che sei riuscito anche a usare il forum se magari cambi la fotina... Niente da dire con le Vespe ma sai com'è... e comunque grazie x tua gentile e amicale compagnia al morini day .Saluta anche il cognato ing.